Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi, ho preso questo TV da poco piu di una settimana. Mi sono accorto che al buio specialmente nelle schermate nero/scure c'è molto effetto clouding, si vedono molti aloni. E normale su questo modello, e veramente fastidioso...
Ma quindi sta tv l'hai tenuta o ridata indietro?
alla fine si interesserebbe anche a me siccome mi trovo nella medesima situazione con modello 2019 8596 della serie XG e ha dei leggeri coni di luce bianca sulla parte angolo sinistra schermo da 55 pollici
Se puoi posta qualche foto così possiamo vedere anche noi e dare un nostro parere.
Da più angolazioni e nella schermata di caricamento YouTube sono questi i risultati
Dovresti fare una foto centrale anteriore sullo stesso asse della tv cioè dalla posizione in cui vedi la tv. Così vediamo cosa vedi tu dal divano. Fatte angolate si vede ma non si vede. Comunque si nota se non sbaglio in basso a destra un aumento di luminosità. Aspettiamo una tua foto centrale (smartphone al centro dello schermo alla distanza del tuo divano).
Ciao ti ringrazio per la risposta non mi fa inviare però le foto se hai una mail te le giro li siccome ho superato il limite di immagini che si possa inviare
Dovresti postare qualche foto a schermo nero al buio per verificare bene lo stato del pannello.