annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD-49X8307C e "Now TV" app

profile.country.IT.title
amonaci
Membro

Bravia KD-49X8307C e "Now TV" app

Ciao

Ho una Bravia KD-49X8307C e vorrei usufruire del servizio "Now TV" ma non riesco a trovare la sua app. Come mai?

Grazie

Ciao

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Buongiorno a tutti, io invece non riesco a capire una cosa... mio suocero ha un oled Lg curvo (no 4K) di 3 anni fa, con app now tv installata e le partite le vedo da Dio. Io ho appena acquistato un Sony AG9 (tv spettacolare) ma se guardo now tv, sia con il cast che con l’app della Ps4 la qualità è davvero scadente, quasi SD ! Come mai??? Come è possibile che si veda così male ? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sei sicuro della qualità della tua linea internet?

Tra l'altro now tv trasmette a 720p in alcune trasmissioni live soprattutto nello sport che non dovrebbe nemmeno essere in HD.

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Si certo io ho fibra 100 mega, aggancio 104 di portante, mentre mio suocero aggancia 90 mega, ma da lui su tutte le tv si vede assolutamente benissimo. Ho paura che l’ag9 faccia un upscaling da schifo mentre , la sua oled essendo full hd nativa, permette una visione migliore (che incu**ta) 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Upscaling da schifo un AG9 no, sarà qualcos'altro.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'upscaling del sony soprattutto confrontato ad un lg di più di 4 anni fa non ha paragoni

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh un AG9 con upscaling pessimo è la prima volta che lo sento. Di solito l'upscaling della sony è preso come riferimento mentre quello della lg si sa che ha molte defiance ed ha iniziato ad essere decente su C9 e sugli ultimi aggiornamenti del C8. E il tutto perchè un'app che è risaputo in tutta la rete faccia vedere lo sport in maniera indecente, ti fa vedere lo sport in maniera scalettata? Tra l'altro stai facendo un paragone improprio tra un'app nativa su sistema LG e un'app su smartphone in casting o su ps4. Poi quella della PS4 si sa che non è eccezionale.

 

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Oggi hanno aggiornato alla versione 1.03 la app sulla PlayStation e devo dire che si vede molto meglio 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come ti dicevo e come hai potuto appurare tu stesso era una questione di app. Anche se lo sviluppatore è lo stesso, now tv, non è detto che lavori contemporaneamente su tutte le piattaforme allo stesso momento e questo porta ad avere app più aggiornate ed altre meno aggiornate come lo era quella della ps4.