annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD-49 XF8596 il feed streaming da Web non parte

profile.country.IT.title
rial49
Esploratore

Bravia KD-49 XF8596 il feed streaming da Web non parte

Sono abbonato a GolfTv e,fino a metà marzo ho potuto vedere in streaming i tornei di golf(anche se con una qualità non eccelsa); a partire da quella data si apre il sito ,ma i video non vengono scaricati.

Premetto che ho una connessione che in download scarica da 7,60 (in Wifi) a 10,80 (con connessione diretta).

Su pc (anche in Wifi) lo streaming da google Chrome funziona perfettamente. Ho provato ha svuotare la Cache di

Vewd,a scollegare l'alimentazione del Bravia,ma non ho ottenuto risultati. Inoltre anche altri video da Web non partono. Vorrei sapere se è possibile risolvere il problema e come, oppure se devo attendere che GolfTv rilasci una 

app per Smart Tv(attualmente disponibile solo per smartphone e tablet) .

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Rial49

credo che l'app sia già disponibile per AndroidTV:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pgatourlive.pga

prova a cercarla tramite il playstore presente sul Tv e se te la da tra le disponibili significa che puoi installarla sul TV.

facci sapere.

profile.country.IT.title
Carola2375
Esploratore

Anonymous
Non applicabile

Ciao Carola2375, ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

Il tuo messaggio è privo di contenuto. Per inserirlo, ti basta cliccare sulla rotellina nella parte in alto a destra del tuo messaggio, cliccare su “Modificare risposta” comporre il tuo testo e inviarlo.

Per qualunque dubbio sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri moderatori della Community.

Buona serata,
Alessio

profile.country.IT.title
rial49
Esploratore

Ti ringrazio Jojo-76, ma la app da te indicata su Google store esiste già da mesi ed è disponibile solo ed esclusivamente per smartphone e tablet (Android e Ios). Golftv da me contattata e da molti altri mi ha risposto che stanno ancora lavorando sulla app per smarttv e che i miei problemi sono da imputare a: mancanza di velocità in download(non vero) oppure problemi sul browser Vewd. La mia domanda si riferiva al fatto che,avendo potuto 

vedere i video in streaming fino a circa un mese fa,avessi -involontariamente- modificato le impostazioni del browser o lo stesso fosse stato infettato da un virus. Premetto che vedo perfettamente: Netflix,Google Play,Rai Play,Sky on demand. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe darsi, come spesso accade, che hanno modificato, lato server, le pagine web mentre il tuo browser Vewd è rimasto con l'indirizzo vecchio.

profile.country.IT.title
rial49
Esploratore

Ti ringrazio per la tempestività Flamerone, cosa intendi per:hanno modificato,lato server,le pagg.Web? Chi GolfTv?

L'indirizzo attuale è :https//www.golf.tv/it su cui accedo normalmente da Pc ed anche da Vewd. 

In pratica cosa debbo fare? posso risolvere il problema con i  miei mezzi? Debbo chiamare l'assistenza? Aspettare la 

release della app(in futuro)? Oppure(come ultima soluzione) collegarmi da smartphone via Chromecast o Mirroring?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non so come usi Vewd browser ma se ti salvi il link per accedere brevemente a golftv, magari questo link "salvato" non è più valido perchè golftv ha cambiato nel loro server la struttura del loro sito.

Prova ridigitando nuovamente il link a golftv e vedi se funziona.

PS. sto facendo una supposizione e quindi magari potrebbe anche essere che non funziona più proprio per qualche motivo che non conosciamo. L'ideale sarebbe disinstallare Vewd app e reinstallarla ma essendo una app di sistema dubito si possa fare. L'unica cosa forse sarebbe quella di disattivarla e poi riattivarla e riaggiornarla come si fa negli smartphone android.

profile.country.IT.title
rial49
Esploratore

Ho già tentato il tuo suggerimento,ma proprio non ne vuole. Dato che non è possibile disinstallare Vewd, cortesemente, fammi sapere i passi per disattivare e riattivare la app browser. Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Effettivamente solo questa sera ho potuto constatare che il browser non si può disattivare. Scusa per l'errore. Ti volevo però proporre di installare un altro browser per android tv e di cui se ne parla molto bene in rete. Prova puffin tv browser e vedi se magari risolve il tuo problema. VIsto che il bello di android è proprio quello di installare app di ogni genere, sfruttiamolo!