Condividi la tua esperienza!
La mia domanda è: posso togliere in qualche modo ATV dal menu di selezione soregenti esterne?
Ho un Bravia KD-43X7XK, e quando premo il tasto per la selezione degli ingressi mi appare DTV e ATV poi HDMI1 ecc.
I vari ingressi HDMI si possono rinominare e anche nascondere dalla visualizzazione, bellissimo e molto aprezzato.
Tra l'altro se seleziono ATV e passo a TV mi dice nessun canale sintonizzato. Devo tornare in Esterne e selezionare DTV.
Possibile che una tv venduta nel 2022 mi proponga ancora la tv analogica?
Grazie della collaborazione.
Scusa @Xandro23 ma che ragionamenti sono i tuoi?? Allora le radio delle auto che ancora hanno l'AM?? Ci sono dei paesi al mondo che non hanno le FM come ad esempio alcuni paesi arabi!! Ed anche dei paesi al mondo che non hanno il digitale terrestre. Quindi la sony ma anche altre marche producono per tutti.
visto che ho un altro Sony Bravia e nel menu non c'è l'ombra del ATV , ma a dirla tutta stiamo parlando di un altro livello di TV una gamma diversa.
Speravo di essere io a sbagliare qualcosa o magari non trovavo l'impostazione nascosta, ma evidentemente non c'è modo di farlo.
Per concludere, se mai dovesse leggere questo post uno della Sony, il menu del KD-55AG9 è decisamente meglio, soprattutto per il fatto che oltre ad essere modificabile si possono aggiungere le APP, anche se non si possono spostare a destra e sinistra, comunque meglio del figlio minore.
Cosa significa che le app non si possono spostare a destra o sinistra con l'AG9? Io ho un XG95 che ha la tua stessa versione Android e le app nel menu si postano come vuoi.