annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia e Ipad per connessione tramite Hotspot

RISOLTO
guinadi
Membro

Bravia e Ipad per connessione tramite Hotspot

Buongiorno a tutti,

sono possessore di un televisore Bravia 3D da 47 pollici e di un mini IPAD ultimo modello.

voglio usare la mia connessione 3G dell' IPAD per usarla tramirte Hotspot sul televisore BRAVIA.

non capisco il motivo ma pur vedendosi la connessione internet non funziona sul televisore.

ho visionato altre discussioni ma non ho trovato info definitve sulla cosa.

Qualcuno di voi è riuscito nell' impresa??  e se si come?? francamente mi sembra impossibile che 2 apparati simili non possano funzionare insieme.

Grazie a tutti per ogni risposta che mi sia di aiuto..ciao Max

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dimmi qualcosa che non so! :cool: :laughing:

Scherzi a parte, intendi l'aggiornamento? giusto per chiarezza nei confronti di chi leggerà la discussione.

 

Manolo

guinadi
Membro

il punto centrale sta nel fatto che una cosa è :

 

Uso di internet

e l' altra è:

 

Utilizzo di Rete domestica

quindi va creata la rete Ipad e va connessa il televisore alla rete appena realizzata. il WIFI direct quindi non c' entra niente con la connessione internet con dispositivi tipo IPAD.

la cosa che comunque importa è che i dispositivi APPLE possono essere utilizzati come Hotspot per televisori BRAVIA SONY.

Ringrazio Marino per la grande competenza e la gentilezza. Spero che questa discussione possa servire anche ad altri.

Max

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per questo ultimo messaggio, sarà sicuramente di aiuto.

Buona giornata.

 

Manolo

Loraxxx
Esploratore

Aiuto! Ho bisogno anche io.. Provo a guardare il video con calma e poi semmai chiedo nuovi lumi.....
Loraxxx
Esploratore

Sob...

Ma come faccio questo?

"quindi va creata la rete Ipad e va connessa il televisore alla rete appena realizzata"
mabocco42
Esploratore

Anch'io ho avuto lo stesso problema ma con una tastiera marca TRUST, prima non la rilevava, poi quando l'ha rilevata funzionava solo in parte.

STO IMPAZZENDO PER TROVARNE UNA COMPATIBILE.

ho provato anche nei vari centri tipo MEDIAWORLD e SATURN ma anche loro sono rimasti stupiti dal fatto che nessuna tastiera si configurasse col tv.

ripiego verso un centro Sony ( quello di Milano in via Giambellino ) e mi indirizzano verso il mediaworld poco lontano,insomma giocano a ribalzarmi da una parte all'altra.

ma quando verrà rilasciato un aggiornamento per usare le tastiere?

anche quella che produce Sony per la PS3 andrebbe benissimo !

grazie per la risposta