annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia core errore vpn proxy

mazz18
Esploratore

Bravia core errore vpn proxy

ho acquistato una a83j e volevo creare un account bravia core, ma quando inserisco mail, password e confermo i termini di utilizzo mi compare un errore dove mi "accusa" di utilizzare un proxy o una vpn, ma dato che la tv è nuova non ho toccato niente del genere.

Per risolvere il problema ho provato a controllare le impostazioni di proxy ma risulta tutto normale (selezionato su "nessuno"), inoltre ho fornito la autorizzazione di geolocalizzazione all'applicazione di bravia core ma continua a spuntarmi lo stesso errore.

Speravo che qualcuno potesse darmi un aiuto, grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su reddit qualcosa di "simile" sembra essere stato risolto abilitando IPv6 nelle impostazioni del Router:

https://www.reddit.com/r/bravia/comments/rtaobn/bravia_core_vpn_proxy_ip_anonymizer_issue_has/

mazz18
Esploratore

grazie, ma sapresti indicarmi meglio su come fare, cioè mi sembra di aver capito che dalla tv non posso fare niente. Inoltre su quel post di reddit parlano di un app dove poter modificare l'IPV6, la quale credo non centri nulla con la tv, ma sia propria del rooter, e se fosse cosi io non ho una app del mio rooter....

Detto questo immagino di dover sistemare le cose dal pc, ma non saprei come fare...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

IPv6 lo dovresti poter abilitare anche tra le Impostazioni del TV, per il Router la cosa non è che si complica ma semplicemente occorre entrare tra le Impostazioni e trovare la Sezione che contiene questo parametro e abilitarlo, ma ogni Router ha una propria Interfaccia e chi la crea segue una propria logica quindi è praticamente impossibile dirti: vai qui, fai così e risolvi.

Devi trovare una guida su come entrare nel Router e su come arrivare alla sezione che ha al suo interno l'impostazione IPv6.

Sperando ovviamente che risolva.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di solito nei router è nella sezione "RETE" o della rete insomma.