Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un xr55x90j da pochissimo e non ho ancora attivato l'app Bravia Core in quanto la tv è ancora sotto "osservazione" per eventuali difetti. Appena possibile attiverò l'account e dovrei utilizzarla con l'hotspot del mio telefono, rete LTE 4g+ con circa 15 Mbps in download.
Qualcuno ha provato ad utilizzarla senza problemi nelle mie stesse condizioni?
Con Netflix e Prime video riesco a guardare tranquillamente contenuti in UHD senza buffering o problemi di sorta, però leggendo le caratteristiche dell'app viene richiesta una velocità di almeno 43 Mbps(per sfruttare la funzione Pure Stream)...quindi penso che con i miseri 15 Mbps non riuscirei a guardare niente.
Fatemi sapere
Grazie
Appunto, 15 mbps sono nulla per bravia core!!!
Allora, oggi ho attivato l'account Bravia Core e c'è la possibilità di utilizzare l'app senza Pure Stream a risoluzione più bassa, cosa che ho fatto.
I film vengono riprodotti comunque in qualità HD e sono anche migliori rispetto alla qualità HD di Netflix; non sono certo come alcuni UHD HDR che son riuscito a guardare su Prime Video, ma comunque godibilissimi!!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che, selezionando la cartella Streaming Illimitato, che pensavo dovesse contenere solo film gratuiti, la quasi totalità dei titoli sono riscattabili solo con i crediti (io ne ho solo 5) ed inoltre gli unici 2 film gratuiti che sono riuscito a guardare non avevano l'audio multilingue, solo inglese con sottotitoli in italiano...un po di delusione.
Quindi rispondendo alla mia stessa domanda, i film su Bravia Core si possono vedere anche a 15Mbps ad una qualità inferiore, ma ancora un'ottima qualità.