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Sono da poco possessore di un Sony A95K da 55”, ho installato la bravia CAM appena montato il televisore, quest’ultima si è accesa solamente durante l’aggiornamento software, andato a buon fine, nonostante ciò poi non ha più funzionato e sembra non venire più riconosciuta. Il messaggio fisso è “preparazione fotocamera attendere…”, ho ovviamente atteso a lungo anche utilizzando il televisore, ma nulla. Passati addirittura due giorni il messaggio è diventato “ fotocamera non installata”. Ho provato a riavviare più volte, a rimuoverla e rimetterla a televisore sia spento che acceso, ma ancora nulla. Chiedo gentilmente aiuto
Grazie
PS: durante l’aggiornamento software non ho mai rimosso la telecamera
Risolto Andare alla soluzione.
@Enrico.Soriga se è così come si vede chiaramente dalla foto, e provando a muoverlo non cambia nulla (magari prova a chiuderlo e riaprirlo in fase di configurazione se non hai ancora provato), non resta che contattare l'assistenza autorizzata:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs
D'accordo anche io sull'Assistenza, se non accade nulla a rimuoverla ancora e reinserirla e magari nemmeno dopo aver soffiato (attenzione nel farlo) dai Connettori.
Verifica di avere l'ultimo Firmware:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a95k-series/xr-55a95k/software/00283238
Provato a scollegarla e ricollegarla e/o a riavviare Android TV?
Risulta essere installato l'ultimo aggiornamento disponibile, ho provato già a riavviare e rimettere più volte la cam ma purtroppo ancora nulla di nuovo
Grazie, ho appena ripristinato le impostazioni di fabbrica, purtroppo io problema persiste, come si vede in immagine risulta essere chiuso il copriobbiettivo, in realtà peró come visibile, è aperto, il che non mi consente di configurare Bravia cam nemmeno durate la configurazione iniziale
@Enrico.Soriga se è così come si vede chiaramente dalla foto, e provando a muoverlo non cambia nulla (magari prova a chiuderlo e riaprirlo in fase di configurazione se non hai ancora provato), non resta che contattare l'assistenza autorizzata:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs