annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia Android TV: funzione "Picture Off" non funzionante dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
GianniAmi
Nuovo

Bravia Android TV: funzione "Picture Off" non funzionante dopo aggiornamento

TV: KE55XH8096

Dopo l'aggiornamento Software, la funzione "picture off" ("schermo spento" che spegne il monitor e lascia audio) non funziona piu come prima. Lo schermo si spegne ma resta retroilluminato mentre prima spegneva proprio il monitor.

 

A qualcun altro successa la stessa cosa?

 

WhatsApp Image 2024-03-20 at 08.28.28.jpeg

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @GianniAmi 

hai già provato a ripristinare il TV ai valori di fabbrica dopo l'aggiornamento?

sarà comunque una delle cose che l'assistenza ti chiederà di provare prima di eventualmente aprire un ticket.

Comunque il consiglio è di contattare direttamente l'assistenza autorizzata e far presente l'anomali dopo l'aggiornamento al nuovo firmware:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs&tab=Call

profile.country.IT.title
GianniAmi
Nuovo

Si. Sono in contatto anche con l'assistenza ma per adesso non ho la soluzione.

Al ripristino delle impostazioni ci avevo pensato, ma oltre a dover reinstallare tutte le app con perdita di tutti i settaggi, da quanto ho capito avrei il rischio di perdita di tutte le registrazioni presenti sul HARD DISK.

Procederei con il rispritino solo se avessi la certezza assoluta che le registrazioni su HARD DISK non si perdono.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Le registrazioni non le perdi. Le perderesti se cambiassi qualcosa di hw.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Epperò questo sarebbe da chiarire dato che con il reset il TV potrebbe perdere la registrazione o autenticazione del dispositivo SSD o USB collegato, ovvero potrebbe chiedere di formattare il dispositivo in cui sono presenti i contenuti o programmi registrati 


Simone
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

In realtà le informazioni dell'hw del tv vanno a finire nel disco. Quindi per perdere i file bisogna formattare.

Fatto varie volte il reset su AF9. Mai persi i file su disco.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Sonya1new finalmente qualcuno che ha provato, non mi invitano mai a Milano per giocare al "Piccolo Chimico" 😁

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Sonya1new Sì, il mio dubbio era rivolto alla funzione di registrazione programmi TV dove è prevista una procedura di abbinamento al TV del dispositivo HDD o USB, dato che tale procedura lo formatta automaticamente


Simone
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Dopo il reset, viene ritrovato il disco così come è.

Almeno sull'AF9. Ma credo sia così su tutti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Mi confermano che per quanto riguarda il reset ai valori di fabbrica non comporta la perdita delle registrazioni.

Per quanto riguarda il "picture off" invece al momento non ho risposte se sia o meno "normale".

Appena avrò novità le scriverò.