Condividi la tua esperienza!
***Aggiornato al 22/05/2019 ***Il nuovo firmware 6.6510 è stato rilasciato
Come suggerito apro questo thread per raccogliere la lista dei bug noti sul rilascio Android TV Oreo v.6.5830. La lista include solo i bug di cui ho effettivamente verificato la presenza. Nessun problema sul mio tv relativamente a sparizione della tastiera virtuale o nella connessione internet.
In aggiunta il nuovo firmware implementa correttamente la visione di contenuti HDR in Youtube
Dopo 2 giorni passati a smanettare non posso che essere contento.
Poi noto anche tempi di accensione nettamente più rapidi.
@Nikokazaa ha scritto:Salve a tutti,
anche io possessore di Sony XE90 aggiornato ad inizio febbraio ad Android Oreo.
Ovviamente, subito dopo l'aggiornamento ho effettuato il ripristino dati di fabbrica (come sempre).
Ho notato un altro bug effettuando la seguente procedura:
- Apro la guiva tv attraverso il tasto "GUIDE"
- Seleziono un film in onda
- Successivamente mi sposto nella sezione "Cast/troupe"
- Seleziono un attore elencato nella lista
- Seleziono "Cerca per ATTORE SELEZIONATO"
All'ultimo punto, dopo aver cliccato, mi viene restitutio il seguente messaggio: "Funzione non disponibile a causa delle impostazioni del Profilo con limitazioni".
E' chiato che non è stato impostato Profilo con limitazioni nella sezione "Sicurezza e limitazioni" all'interno delle Impostazioni.
Qualcun altro ha notato questo bug?
Grazie in anticipo.
Succede anche a me ma prima dell'aggiornamento non so come si comportasse in quanto non ho mai fruito di questa funzione.
buongiorno
mi aggiungo anche io al problema del local dimming e di quei fastidiosi flash prima del cambio scena su
kd-75xe9405 dopo aggiornamento ad oreo
Manolo
Ne aggiungo uno...
Uscendo da qualsiasi APP, si torna ad un canale TV dierso da quello sintonizzato in precedenza. A me va sempre sul 1000
Ciao roby60 ..tranquillo succede anche a me adesso con nugat..non è un problema dell' aggiornamento ad oreo
Ti ringrazio.
@skiocink ha scritto:Ne aggiungo uno...
Uscendo da qualsiasi APP, si torna ad un canale TV dierso da quello sintonizzato in precedenza. A me va sempre sul 1000
Anche a me ogni tanto precipita sul 1000...
@jojo-76, @rooobb , @Marino.Manolo , @Icarius
Ma mi chiedo una cosa. Si possono segnalare in qualche modo questi bug perchè altrimenti rimangono chiusi INUTILMENTE dentro sta community!!! Già ad esempio è la terza o quarta volta che suggerisco e probabilmente risolvo dei problemi facendo disattivare l'aggiornamento in stand-by della guida tv...sarebbe da comunicare a sony in qualche maniera perchè sia nougat che oreo ne soffrono e genera un'effetto abbastanza grave alla tv e cioè lo schermo nero come dicono molti utenti quando si esce da app con il tasto tv e nel mio caso non mi fa cambiare canale. Ma si può risolvere o la sony se lo porterà per altri 10 anni sto bug???
lo hai appena fatto taggando jojo-76 (Sony) e rooobb (Super User Expert), se ce ne fosse stato bisogno...
Manolo