Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
Risolto, sono 3gg che va tutto ok,
Ho ripristinato a valori di fabbrica, reinstallato le app e mi sono accorto che la Pen drive che usavo come estensione di memoria che era nuova ,dava dei problemi nella formattazione .
Quindi ho ripristinato e l'ho tolta, reinstallato nuovamente le app che volevo.
Non ho cambiato nessun settaggio sul tv e sembra vada tutto bene.
Grazie dei consigli siete stati gentilissimi
Molto bene. Spero si siano risolti definitivamente i tuoi problemi.
Posseggo un KD49XE8096 e con firmware installato PKG 6.5629.0177EUA quindi inferiore al'attuale 6.6520 dell 01/07/2019. Se cerco l'aggiornamento tramite TV mi visualizza che è già aggiornato. Non so che fare. Chiedo scusa se questo quesito è stato eventualmente già postato ma nella miriade di messaggi non ho trovato quello che cerco.
Grazie
Mauro
Eccolo quà
https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016210#version
Segui la procedura e una volta effettuato l'aggiornamento fai un ripristino a dati di fabbrica con tutti i cablaggi scollegati. Una volta partito il wizard iniziale collega solo quello che ti viene chiesto.
Grazie delle informazioni, proverò. Anche perchè spero di risolvere i problemi del mio tv che, già da un pò di tempo, quando gli "gira" non risponde più al telecomando. Ogni volta devo scollegare l'alimentazione, aspettare un momento e riaccendere.
Mauro