annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia AF8 non si accende più.

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

Bravia AF8 non si accende più.

Salve, ho comprato una smart tv bellissima,e per me molto costosa. 

Sony bravia af8, l'ho goduta per 9 giorni poi il buio.... l'ho spenta come ogni sera ma dal giorno dopo non si è più accesa. 

Ho provato a staccare la spina, ad accenderla tramite il pulsante dietro il televisore, a staccare tutti i cavi.... niente.

Unieuro ovviamente non me l'ha sostituita  ma mi ha indirizzato verso un negozio di riparazione autorizzato sony. 

Spero domani la viene a prendere come mi ha detto e di risolvere il problema nella settimana. 

Dovrebbe essere l'alimentatore. 

Certo che un televisore del genere non se po' rompe dopo 9 giorni!!!

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

Confermo.

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

aggiornamento:

sono appena andati via i tecnici con la mia tv,sono stati molto professionali e soprattutto hanno avuto ESTREMA cura nel maneggiarla.

Dopo essersi accertato della presenza di corrente dalla presa,ha avvicinato l'orecchio al tv mentre inseriva la spina.

poi ha riprovato ad inserire la spina tenendo premuti dei pulsanti dietro il tv,all'altezza del pulsante di accensione.

il verdetto è che molto probabilmente è la scheda madre e non più l'alimentatore come mi aveva mensionato in precedenza.

Stasera,al suo negozio,iniziava subito a smontarla....

aspetto con ansia.....

molta ansia.....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Tranquillo tanto è in garanzia....quindi perchè tanta ansia?

profile.country.IT.title
salpas58
Membro

due semifinali champions un gran premio F1.........

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Capirai che ansia...delle due semifinali una finalista è già decisa e per la F1 è una noia mortale vince sempre la Mercedes!

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

A me non piace né il calcio né tantomeno la formula 1, preferisco la formula E e le serie su prime video.

La mia ansia viene dal fatto che ho acquistato a 2000 euro un televisore che ora starà smontato in mille pezzi su qualche banco lavoro! 

Io volevo un tv nuovo e ora sarà un tv riparato.

Speriamo solo che il problema sia un caso raro.

profile.country.IT.title
salpas58
Membro

GOT....?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maxtesla79  ha scritto:

A me non piace né il calcio né tantomeno la formula 1, preferisco la formula E e le serie su prime video.

La mia ansia viene dal fatto che ho acquistato a 2000 euro un televisore che ora starà smontato in mille pezzi su qualche banco lavoro! 

Io volevo un tv nuovo e ora sarà un tv riparato.

Speriamo solo che il problema sia un caso raro.

Stai tranquillo...i guasti purtroppo capitano ma se il centro assistenza sa il fatto suo non ti accorgerai nenche dell'intervento anzi, probabilmente sarà anche meglio dato che in realtà era il TV nuovo ad essere difettoso visto che si è guastato subito...del resto è meglio che se c'è qualche difetto esca  in garanzia ti pare? Anzi, ti consiglio di fare l'estensione dato il costo dell'apparecchio hai un anno di tempo se non sbaglio dalla data di acquisto ( controlla) io in genere la faccio sui prodotti di un certo costo...infatti anch'io sono in procinto di acquistare un nuovo Sony e sarà la prima cosa che farò.

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

Stamattina mi ha chiamato il tecnico. 

La tv è accesa e sta in prova, era la scheda madre. 

Domani dovrebbe essere finalmente a casa. 

La sala è un posto desolato e silenzioso senza di lei....

Grazie a tutti per il vostro sostegno e i vostri consigli.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Bene ci fa piacere tu abbia risolto...tranquillo presto il tuo bellsissimo TV tornerà a tenerti compagnia :wink: