annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA 55XF8096 CHROMECAST integrato non funziona solo su youtube.

profile.country.IT.title
gambizrtiarto
Esploratore

BRAVIA 55XF8096 CHROMECAST integrato non funziona solo su youtube.

Da oggi il chromecast non funziona più ma solo da app youtube dello smartphone android. Un mese fa lo rifece ma disinstallando l'aggiornamento dell app dal tv si rimise a funzionare. Ora no e nemmeno facendo il downgrade dell app youtube dello smarphone. Qualcuno sa darmi qualche news ? Dimemticavo cahe e dati svuotate dal tv e dal cell...

Tag (1)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno gambizrtiarto

da quello che capisco hai problemi con youtube...

hai già provato a seguire questa procedura:

 

https://www.sony.it/electronics/support

 

ovviamente segui quella per TV android.

 

facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
gambizrtiarto
Esploratore

Ciao jojo-76 si ho provato ma senza risultato, come scritto ho anche fatto downgrade sia da Tv che da Smartphone...con altre app il Chromecast funziona.

Grazie in anticipo per eventuali aiuti. 

profile.country.IT.title
unskuled
Membro

Confermo, sembra un problema abbastanza diffuso. Con la mia XE9005 sembrava risolto dopo un downgrade dell'app Chromecast Integrato, poi è ricomparso.

profile.country.IT.title
gambizrtiarto
Esploratore

Ma hai fatto downgrade del chromecast o dell'app youtube inserita nel tv ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Appena riprovato. Mai avuto problemi con il casting di contenuti youtube sul mio A1 (a parte lo spazio colore errato dei video HDR)

profile.country.IT.title
unskuled
Membro

del Chromecast Integrato.

 

@rooobb non saprei, in realtà googlando un pò si trovano altri utenti con lo stesso problema, sempre e solo con l'applicazione di Youtube. Fino a poche settimane fa anche a me nessun problema, e tuttora il cast da qualsiasi altra app è perfetto! L'app di Youtube, comunque, non da alcun problema

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato a fare un restart del tv (tasto off premuto a lungo) o eventualmente ripulire la cache della app Google Cast su TV?

profile.country.IT.title
gambizrtiarto
Esploratore

Fatto riavvio completo dal menu opzioni credo sia lo stesso perché riavvia completamente il sistema. 

Sull app chromecast per ora non ho fatro nulla in quanto ho prpvato a cancellare dai e cache dell app di YouTube...la volta scorsa facendo il downgrade di YouTube a funzionato..  

profile.country.IT.title
gambizrtiarto
Esploratore

Risolto facendo il downgrade dell'aggiornamento del Chromecast interno. Assurdo !!! Bloccato aggiornamento automatico onde evitare...