Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, sono soddisfatto della tv in oggetto, ma ho un problemino.....
Uso l'app Video in rete Wi-Fi con DLNA, ma ho un problema che se aggiungo un film nel server non lo vedo nell'app Video.
Esempio....aggiungo 1 film in una cartella che risiede nel NAS Server, l'opzione DLNA è attiva, il catalogo multimediale del NAS si aggiorna all'istante (se aggiungo un film, in tempo reale nel database diventano per esempio da 10 a 11 film), ma non lo vedo nel catalogo dell'app Video che rimangono 10. Ho provato a svuotare la cache dell'app, riavviare la TV, ma niente....
A qualcuno è successo e ha risolto, qualcuno ha suggerimenti?
Risolto Andare alla soluzione.
Ma guarda, io ho un NAS della Qnap, e uso l'applicazione di default, la quale ha sempre funzionato anche con altre TV e Box esterni...
Certo potrei provare a fare come suggerisci, ma onestamente visto che ora funziona, me lo tengo cosi e comunque sono soddisfatto. 🙂
Diciamo che con VLC vedo anche tutte le copertine, mentre con Nova per esempio non le vedo tutte.... alcune mi appaiono andando a vedere un singolo film, entrando e guardando tutte le info che scarica, poi nel tornare indietro vedo la copertina, con altre no.
Ma comuque l'importante è vedere sempre aggiornato in tempo reale il database.