annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA 40W5500 E DECODER SKY HD

profile.country.it_IT.title
gicardi79
Visitatore

BRAVIA 40W5500 E DECODER SKY HD

HO COLLEGATO IL DECODER HD (PACE) DI SKY AL MIO BRAVIA 40W5500 TRAMITE PRESA HDMI, MA NIENTE I CANALI HD NON SI VEDONO PROPRIO (SCHERMO TOTALMENTE NERO) HO FATTO TUTTE LE PROVE, QUALCUNO PUO' AIUTARMI SE PER CASO DEVO SETTARE QUALCOSA SUL TV? HO PROVATO TUTTE E QUATTRO LE PORTE HDMI MA NIENTE. SKY LO VEDO SOLO ATTRAVERSO PRESA SCART, DOVE ANCHE I CANALI HD SI VEDONO IN SD. IL TV E' FULL HD

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul TV dovresti solo scegliere l'ingresso HDMI adatto, piuttosto, sul decoder, hai la possibilità, tramite menù, di decidere il tipo di connessione o di uscita del segnale?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scollega la presa scart, non ti serve a nulla se sei collegato in hdmi :wink:

prova ad andare nel menu' - impostazioni - ingressi esterni - impostazione hdmi -

controllo hdmi impostalo su SI.

ciao  :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
gicardi79
Visitatore

Vi ringrazio, queste prove le ho gia' fatte, collegando solo il cavo hdmi, non si vede biente, schermo totalmente nero, per quanto riguarda il settaggio del decoder lo stesso non mi fa escludere la sorgente, ma solamente se in hd posso variare il formato dei pixel, ma tutte prove che ho gia' fatto, anche quella del controllo presa hdmi impostato su si, ma il tv non rileva nessun apparecchio collegato, malgrado la spina hdmi stesse regolarmente inserita

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non c'è alcuna opzione di HDMI ON sul decoder, bisognerebbe provare un qualsiasi apparecchio HDMI sul TV per vedere se va (ma mi sento di escludere un difetto di tutte le porte del TV), provare a cambiare cavo (magari è guasto o non riesce a portare un 1080p), e poi interpellare SKY, potrebbe essere difettoso il decoder.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato, collegandoli alle HDMI, altri dispositivi?