annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA 40 NX 800, cos'è il codice PIN?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Nomadi47
Visitatore

BRAVIA 40 NX 800, cos'è il codice PIN?

Ho problemi con il Mio nuovo Bravia  40 NX 800

mi collego su internet...navigo su Yotube..quando voglio entrare sul mio Account...

mi domanda il mio Username: inserisco il mio e poi non mi chiede la mia password!!!!!!

equi viene il problema ..mi domanda il CODICE PIN: e io no sò quale sia....Chiedo Aiuto...:smileyconfused:

Titolo modificato da Trip..

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Qui trovate un paio di soluizioni https://www.sony.it/discussions/message/624088#624088

Per esempio:

"....Provate ad andare su IMPOSTAZIONI come dice dany, e limitatevi ad andare su IMPoSTAZIONI DIGITALE e poi BLOCCO PROGRAMMI.

Ho messo il PIN (9999), e settato il blocco su NESSUNO.

E ha ripreso a funzionare 😉   "

Non vorrei azzardare, ma ho l'impressione che la causa possa essere ancora una volta lo switch-off, vediamo nei prossimi giorni se avvengono altri casi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

mmm...non ti chiede la password... a me la chiede...

Che tu abbia attivato il controllo genitori? è il PIN che crei quando accendi il tv la prima volta, oppure se lo resetti

profile.country.it_IT.title
Nomadi47
Visitatore

Grazie x la tua Risposta...ho messo il codice pin...la prima volta che lo istallato e ho messo quello che consiglia la Sony...il blocco genitori non lo inserito...e non sò cosa fare...Passerò nel centro assistenza, con la speranza ci sia il tecnico che sia un internauta...buona giornata..

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma se quando chiede il PIN metti quello che aveva consigliato la Sony, funziona?

profile.country.it_IT.title
Nomadi47
Visitatore

Ho provato in tutte le maniere...Ho messo 1234 come consiglia la Sony.......ma niente da fare..Grazie lo stesso

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Nomadi47,

hai provato a fare un ripristino del prodotto? mi spiego meglio, prova ad andare nel menu' del televisore impostazioni => impostazioni di sistema e seleziona avvio automatico.

A questo punto gli fai fare l'avvio automatico come se avessi appena portato a casa il tv.

facci sapere come va a finire .....  ciao :wink:

profile.country.IT.title
Silviakittys
Esploratore

Ciao a tutti, ho lo steso problema volevo sapere se avete poi risolto facendo il ripristino.

grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Mi dite, tutti quelli che hanno il problema, che TV avete e quale versione firmware (trovate l'informazione nelle impostazioni di sistema)?

Poi se potete provate ad aggiornare il firmware, lo trovate nell'area di supporto del sito http://support.sony-europe.com/repair/index.aspx?site=odw_it_IT .

profile.country.it_IT.title
piazza.fe
Visitatore

Ciao, a me stamattina è successa la stessa cosa. Mi chiedeva il codice pin, che io naturalmente non ho mai inserito. Le ho provate tutte, anche quelle da voi proposte ma niente. Infine ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica. HOME-IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI DI FABBRICA-Ripristinare le impostazioni di fabbrica?-SI'-Tutte?- SI' e magicamente sono ricomparsi tutti i canali... Provate anche voi e auguri.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Qui trovate un paio di soluizioni https://www.sony.it/discussions/message/624088#624088

Per esempio:

"....Provate ad andare su IMPOSTAZIONI come dice dany, e limitatevi ad andare su IMPoSTAZIONI DIGITALE e poi BLOCCO PROGRAMMI.

Ho messo il PIN (9999), e settato il blocco su NESSUNO.

E ha ripreso a funzionare 😉   "

Non vorrei azzardare, ma ho l'impressione che la causa possa essere ancora una volta lo switch-off, vediamo nei prossimi giorni se avvengono altri casi.