annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Barra ingressi non visualizza icone usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
Federico45
Esploratore

Barra ingressi non visualizza icone usb

Buongiorno da poco ho acquistato una TV Sony Kd-55XF8096, nella barra degli ingressi non vengono visualizzate le icone usb. Se inserisco una chiavetta la Tv si connette direttamente ma se poi esco e guardo un canale non riesco più a ritornare sulla chiavetta perchè non mi appaiono le icone. Per rivedere il contenue devo togliere la chiavetta e reinserila. Qualcuno sa come posso  fare per rivedere il contenuto senza toglierla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
squente
Nuovo

Ciao, mi pare che devi andare in Home e poi devi cercare "video" "immagini" nella barra prima degli ingressi. Da quello che ho capito, leggendo sul forum, dovresti trovarla li.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
squente
Nuovo

Ciao, mi pare che devi andare in Home e poi devi cercare "video" "immagini" nella barra prima degli ingressi. Da quello che ho capito, leggendo sul forum, dovresti trovarla li.

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Gli ingressi Usb non compaiono nell'elenco ingressi. Se vuoi vedere i contenuti da un dispositivo usb devi andare sull'applicazione video oppure immagini. Ovviamente queste due applicazioni ti permettono di aprire files video oppure di immagini. Se invece vuoi per esempio installare nuove applicazioni da file apk presente su dispositivo usb devi installare un file manager tipo ES file manager che devi scaricare dal Play Store e poi con questo potrai esplorare i contenuti del dispositivo usb come fai normalmente con un pc

profile.country.IT.title
Federico45
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta. Farò quello che mi hai consigliato

profile.country.IT.title
Federico45
Esploratore

No non appaiono

profile.country.IT.title
Federico45
Esploratore

Risolto. Grazie