Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato, ma non sono riuscito a trovare con precisione quello di cui ho bisogno.
Semplicemente vorrei disabilitare la barra delle info in alto che appare quando si cambia canale.
Appare all'interno di Netflix ogni volta che parte un filmato demo, appare nell'Apple TV....
Insomma vorrei privarmene se possibile...
Ringrazio per l'attenzione e per ogni risposta.
Alfredo
Ciao gian, ma dopo rimane sempre attiva?
Ciao -DOdo-, grazie per la risposta.
No, se ne va ma si attiva sempre e a mio modo di vedere è fastidiosa...
Si può togliere? O almeno ridurre?
Ciao a tutti, nessuno ha idee su come disattivare la barra molesta?
Purtroppo sembra non si possa ovviare... Ho sentito telefonicamente (oltre che via email) il servizio clienti che mi ha gentilmente risposto che dobbiamo tenercela...!
Riporto:
===========================================================================================
Gent.le Sig. XXXXXXXX,
La contattiamo a seguito della sua chiamata del 25.05.18, nella quale chiedeva la possibilità di eliminare il banner informativo che appare sulla sua TV mod. KD-65XE7004.
Purtroppo non c'è la possibilità di eliminare completamente le informazioni che appaiono quando cambia canale o che appare quando l'immagine cambia risoluzione.
Ciò che può fare è quello di premere 2 volte il tasto (i+) sul telecomando per evitare che il banner informativo si espanda. Ma non sarà possibile eliminare del tutto il banner informativo suddetto.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento cogliendo l'occasione per porgerLe cordiali saluti
Sandra
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
http://www.sony.it/support/it
===========================================================================================
Ma quanto ci vorrà a modificare un'istruzione nel firmware che obblighi la barra a venire fuori soltanto alla pressione del tasto "info"?
Ciao ho lo stesso problema fastidiosissimo sulla stessa TV.
Il problema e maggiore quando collego un PC che fa spesso dei cambi scena e risoluzioni.
Non si può fare reclamo "in massa" per provare a chiedere a Sony di aggiornare e togliere sta maledetta banda?