annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BANDE NERE NETFLIX / YOUTUBE

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIORGIO579
Esploratore

BANDE NERE NETFLIX / YOUTUBE

Salve da una settimana ho acquistato un SONY KD-65A89.

Purtroppo per certe serie su netflix e certi video su youtube rimangono le bande nere in alto e in basso. So che è dovuto al formato con cui è girato il video( infatti su altre serie e video lo schermo è intero ) ma il televisore non mi permetti cambiamenti di aspetto in nessuna delle due applicazioni.

E' possibile superare il problema ??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GIORGIO579 

Un problema che non è un problema...semplicemente è la corretta visione di un film o qualsiasi cosa girata in formato cinematografico.Correggerla sarebbe sbagliato, se tu la "zoomassi" per togliere le bande andresti per forza di cose a tagliare la scena ai lati perdendo una porzione di fotogramma.ORRORE!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GIORGIO579 

Un problema che non è un problema...semplicemente è la corretta visione di un film o qualsiasi cosa girata in formato cinematografico.Correggerla sarebbe sbagliato, se tu la "zoomassi" per togliere le bande andresti per forza di cose a tagliare la scena ai lati perdendo una porzione di fotogramma.ORRORE!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@GIORGIO579 dovrebbe essere il player dell'app a fare questo come lo fa appunto kodi quando riproduce un filmato se opportunamente impostato.

profile.country.IT.title
GIORGIO579
Esploratore

Grazie mille...lo immaginavo perchè avevo letto in giro che fosse cosi ma ora sono piu tranquillo..purtroppo ora mi accorgo che lo fa anche con qualche film con SKY Q ( disfatta !!!))

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@GIORGIO579 sull'ingresso hdmi di skyQ forse puoi togliere le bande nere con il formato immagine...a discapito dell'immagine naturalmente visto che vengono tagliati i laterali.