annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bagliore improvviso 4k

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Bagliore improvviso 4k

Ciao a tutti. Posso chiedervi se sapete da cosa potrebbe dipendere?

55XE90 con SkyQ.

 

Solo guardando programmi 4K (a me succede con Britannia ma su altro forum altro utente con stesso modello TV anche su eventi live come F1 e calcio) all'improvviso diciamo 2-3 volte in 1h di visione, per un attimo l'mmagine ha come un bagliore un flash che dura una frazione di secondo proprio solo. Come se aumentasse la luminosità. Io ho CINEMA PRO con modifiche come qui suggerito. Sensore luminosità spento ovviamente.

L'altro utente lo ravvisa solo con SkyQ no con console giochi netflix ecc... io ho solp skyq.

Ma strano nessun altro rilevi il fenomeno solo noi con lo XE90.

Se vedo il bagliore torno indietro per vedere se lo rifà non succede più quindi non si tratta della sorgente mi viene da pensare. E comunque succede solo con il sony pare. Avete idee? Grazie mille.in anticipo....

161 RISPOSTE 161
profile.country.IT.title
riograndioso
Esploratore

Anche a me succedeva la stessa cosa, mentre grardavo un programma, all'improvviso un bagliore dell'immagine 

andavo a controllare le impostazioni di immagini ed era passato a brillante, lo riportavo a cinema e dopo cinque minuti di nuovo brillante al che ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica e si è sistemato tutto.

 

profile.country.IT.title
Mapo77
Esploratore

Grazie mille. Ho le impostazioni immagini su standard e non è mai cambiato. Ora ho installato ultima versione firmware e vediamo. Al limite proverò anche questo suggerimento. Grazie ancora cmq.