annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bagliore improvviso 4k

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Bagliore improvviso 4k

Ciao a tutti. Posso chiedervi se sapete da cosa potrebbe dipendere?

55XE90 con SkyQ.

 

Solo guardando programmi 4K (a me succede con Britannia ma su altro forum altro utente con stesso modello TV anche su eventi live come F1 e calcio) all'improvviso diciamo 2-3 volte in 1h di visione, per un attimo l'mmagine ha come un bagliore un flash che dura una frazione di secondo proprio solo. Come se aumentasse la luminosità. Io ho CINEMA PRO con modifiche come qui suggerito. Sensore luminosità spento ovviamente.

L'altro utente lo ravvisa solo con SkyQ no con console giochi netflix ecc... io ho solp skyq.

Ma strano nessun altro rilevi il fenomeno solo noi con lo XE90.

Se vedo il bagliore torno indietro per vedere se lo rifà non succede più quindi non si tratta della sorgente mi viene da pensare. E comunque succede solo con il sony pare. Avete idee? Grazie mille.in anticipo....

161 RISPOSTE 161
profile.country.IT.title
Stevash77
Membro

Cosa intendi x microblocchi?


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Pieralfio
Membro

L’immagine si ferma per un secondo, poi la visione riprende.. comunque meno fastidioso del bagliore 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma questi micro blocchi sei sicuro non si possano addebitare ad altro?

Manolo



profile.country.IT.title
Pieralfio
Membro

Ho un af8 55’’, non so da dove provenga il problema.. difficile pensare sia un problema di Sky, secondo me è sempre colpa del televisore, poi non so. Per lo meno con l’aggiornamento ho risolto i fastidissimi bagliori

profile.country.IT.title
Stevash77
Membro

A me nn pare di averli visti. Ma ti succedono con tutti i contenuti sky?


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Pieralfio
Membro

No solo con trasmissioni in 4K hdr, sia live che on demand (Sky) . Girando su internet ho visto che non sono l’unico ad avere questo problema 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se ritieni che non sia il decoder sky sei sicuro che non hai magari il motionflow troppo tirato? Come lo hai impostato?

Fai anche questa prova...vai su [impostazioni] -> [Suono], nella voce "Sincronizzazione AUDIO/VIDEO" se hai AUTO...metti SI e poi dimmi se risolve.

 

profile.country.IT.title
Stevash77
Membro

Hai fatto un reset dopo aggiornamento? 
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Pieralfio
Membro

Che reset? Devo fare l’aggiornamento a sky?

profile.country.IT.title
Stevash77
Membro

No del televisore...
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.