annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

avete l'hlg sul ricevitore sat interno?

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

avete l'hlg sul ricevitore sat interno?

giustamente sony può fare quello che vuole ma per noi possessori di modelli 2015 e early 2016 l'hlg è arrivato ma solo sulle porte hdmi con un aggiornamento in android 6.

per chi ha televisori sony piu recenti (2017 e late 2016) con l'aggiornamento a android 7 avete l'hlg anche sul ricevitore sat interno? non credo...

non è tanto per l'hlg in se (almeno siamo compatibili con le future trasmissioni di sky con l'apposito dec) quanto perchè credo ci siano tanti possessori di cam/card tivusat che aspettavano di vedere (vedi questa sera 3 luglio) una trasmissione di rai4k in hlg ma sui sony non sarà possibile (quindi solo 4k).

dovranno munirsi di ricevitore sat 4k esterno: mi sembra una scelta limitativa da parte di sony, visto che mi risulta che altre marche hanno aggiornato il ricevitore sat interno anche per trasmissioni hdr hlg.

nessuna polemica però mi sembra una scelta commercialmente non corretta da parte di sony.

a meno che arriverà in futuro un ulteriore aggiornamento hlg sul ricevitore interno sat e dtt...

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Io sullo xd93 uscito  nella primavera del 2016 non ce l'ho l'hlg sul decoder sat interno o ddt mentre ce l'ho sullo zd9 uscito nell'autunno del 2016...

profile.country.IT.title
henrymiller59
Membro

quindi hai android 7 sullo zd9?

vorrei chiedere ad altri che hanno android7 se hanno hlg sul sat interno...

profile.country.IT.title
macento80
Membro

si sullo zd9 c'e' android 7 con aggiornamento di fine maggio...