annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aumentare impianto audio

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

aumentare impianto audio

ciao a tutti volevo chiedere un parere/consiglio per quanto riguarda il discorso amplificazione audio... ho una sony xe 90 e dell audio come del resto si sapeva e si legge in molti posti non è al top (va bene anche cosi x carita' pero' x le prestazione e qualita/prezzo tv poteva essere un gradino piu su) volevo ampliare il suono.... 

diciamo ke oltre alla soundbar che offre sony o altre marche nn ho idea se si potrebbe mettere qualcosa che migliorasse e d molto l audio.....

il mio problemi diciamo è ke la collocazione della tv nn mi permette di mettere una soundbar ne avanti e ne dietro òa base tv xke ho la tv su una panca e lo spazio e ridotto quindi mi chiedevo come potrei e cosa fare x migliorare l audio? e se per quael determinato prodotto che cifra andrei a spendere sommariamente....grazie mille e a tutti buona serata

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dire che sei contorto nel descrivere quello che cerchi è dire poco: vuoi migliorare audio ma non hai spazio per aggiungere casse? È un po' difficile....l'unica cosa che mi può venire in mente è aggiungere un subwoofer attivo come il modello swf br100.

Ps. Xe90 è una delle migliori tv nel rapporto qualità prezzo . Nessun tv piatto può per motivi fisici avere un buon audio (se eccettuiamo A1 che usa una tecnica completamente diversa ma anche con costi completamente diversi)