annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio

profile.country.IT.title
Lucagrasso30
Esploratore

Audio

Ciao a tutti, ho collegato via bluetooth un impianto 2.1, ma non mi fa entrare sul equalizzatore della tv, aiuto!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Lucagrasso30 ma con solo ciò che fai scritto come pensi ti si possa aiutare? Nemmeno le Sigle dei Modelli.

 

"ma non mi fa entrare sul equalizzatore della tv"

Con questo intendi forse un MENU a Video?

Così ***** dato che usi il Bluetooth, di sicuro riuscirai a modificare il comportamento Audio tramite il Telecomando ed il Manuale della Soundbar.

profile.country.IT.title
Lucagrasso30
Esploratore

Ciao! La tv è xf9005 55pollici, il 2.1 è un klipch, collegato in bluetooth, anche col cavo jack stesso problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non c'è un collegamento Video, ad esempio con HDMI, dovrai agire sulla Soundbar per la sua Equalizzazione perché non vedrai nulla "a Video" sul TV, quindi come ti ho risposto prima, devi armarti di Manuale ed intervenire sulla Soundbar.

Questo se ho compreso cosa vuoi ottenere.

profile.country.IT.title
Lucagrasso30
Esploratore

Grazie Sig.Manolo per le risposte, con le casse della tv mi fa usare l’equalizzatore, ma quando collego il 2.1 no, diventa grigia, l’impianto audio che ho e’formato da due casse più subwofer

profile.country.IT.title
Lucagrasso30
Esploratore

Ciao grazie, sul 2.1 heritage klipch, non è possibile smanettare, solo fa fare aggiornamento del firmware, quello che voglio ottenere è un suono migliore, nel mio caso vorrei più alti, praticamente faccio un esempio, e’ come se lasci a zero gli alti e bassi nello sterò della macchina, invece di mettere gli alti a palla e i bassi un po’ meno, spero che mi sono spiegato 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

So cosa significa Equalizzare, il problema è che non dovresti riuscire se collegato tramite Bluetooth, credo al limite gestire il Volume se collegato tramite Jack, per questo ti rimandavo alla Soundbar, ma se non ne ha modo temo che non potrai modificare il Suono (che probabilmente non può essere nemmeno modificato).
Se le regolazioni del MENU Suono del TV non influiscono sull'Audio della Soundbar, non dovrebbero, allora direi che ciò che senti ora, nel modo in cui li senti, è quanto possibile, almeno con quella Soundbar.
profile.country.IT.title
Lucagrasso30
Esploratore

Grazie Manolo, per la cronaca il 2.1 si sente molto bene e potente, a mio parere un po’ crudo, detto ciò concludo e spero, magari, in un aggiornamento della tv che possa….., buona serata 🙋🏻‍♂️

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È più probabile che tu riesca sostituendo la Soundbar con un Modello dotato di collegamento HDMI ARC e che consenta una Equalizzazione.

Il Suono che hai ora sarà più potente di quello dei TV attuali, di alcuni di loro, ma le connessioni Bluetooth o Jack non consentono certo una qualità superiore, in termini anche di Formati Audio, infatti si tratta di un semplice Stereo.