Condividi la tua esperienza!
Buongiorno da alcuni mesi Quando avvio un video che sia il digitale terrestre o che sia Netflix o qualcos'altro L'audio della soundbar si attiva 1/2 secondi dopo che il video è già partito, Non parlo di sfasamento audio video ma proprio di un ritardo che la soundbar ha nel riprodurre l'audio
Entrambe aggiornate
Il primo anno non aveva questo problema
SONY AG9
SONY ZF9
Riavvio si
Nessun ripristino
Potrei provare ripristino soundbar
Provo prima con cavo hdmi
Ps collegati su porta earc ma earc disabilitato perché altrimenti ogni tamto ci sarebbero i salti audio. Problema mai risolto da sony
Provane anche uno diverso di cavo HDMI se lo hai.
Capisco la seccatura ma non tentare il ripristino del TV è come voler parcheggiare senza mai girare il volante... 🤗
E dai un'occhiata anche al Firmware dei due ma come ti ho suggerito fallo controllando la presenza di un Aggiornamento alle loro Pagine di Supporto e non tramite i dispositivi perché potrebbero non rilevare l'ultimo (ed anche in caso di un Update sarebbe poi meglio ripristinare vista la situazione).
Purtroppo non ho altri cavi
Fatto ripristino soundbar ma niente
Tolto cavo hdmi e corrente ma niente
Controllato aggiornamenti sono ok
Dopo ripristino soundbar e riavvio di entrambe sembra leggermente peggio
Guarda non è detto che un ripristino del TV risolva, ma è l'unica possibilità che hai se non quella di contattare un'Assistenza, che provvederà comunque ad un ripristino.
@gamete28 hai già tentato quanto descritto sul manuale della ZF9 a proposito del ritardo audio?
pag 54
Non è un problema di ritardo sync tra audio e video
scusa avevo capito male allora...resta valido il consiglio di Manolo...prova con un cavo HDMI diverso se possibile classificato High Speed.
Diversamente prova a contattare l'assistenza e chiedi a loro cosa potrebbe essere.
Quello che ho egia high speed
Purtroppo non ne ho un'altro
Sto testando x un paio di giorni il reset