annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio in ritardo

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Audio in ritardo

Buongiorno da alcuni mesi Quando avvio un video che sia il digitale terrestre o che sia Netflix o qualcos'altro L'audio della soundbar si attiva 1/2 secondi dopo che il video è già partito, Non parlo di sfasamento audio video ma proprio di un ritardo che la soundbar ha nel riprodurre l'audio

Entrambe aggiornate 

Il primo anno non aveva questo problema 

 

SONY AG9

SONY ZF9

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, solite domande di rito:
Riavviato Android TV?
Verificata la presenza di un Aggiornamento Firmware, per entrambi, alle rispettive Pagine di Supporto?
Ripristinato, anche dopo un Aggiornamento Firmware, uno dei due o entrambi?
Provato a scollegare e ricollegare il Cavo HDMI?
profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Riavvio si

Nessun ripristino 

Potrei provare ripristino soundbar 

Provo prima con cavo hdmi

 

Ps collegati su porta earc ma earc disabilitato perché altrimenti ogni tamto ci sarebbero i salti audio. Problema mai risolto da sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provane anche uno diverso di cavo HDMI se lo hai.

Capisco la seccatura ma non tentare il ripristino del TV è come voler parcheggiare senza mai girare il volante... 🤗

E dai un'occhiata anche al Firmware dei due ma come ti ho suggerito fallo controllando la presenza di un Aggiornamento alle loro Pagine di Supporto e non tramite i dispositivi perché potrebbero non rilevare l'ultimo (ed anche in caso di un Update sarebbe poi meglio ripristinare vista la situazione).

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Purtroppo non ho altri cavi

Fatto ripristino soundbar ma niente 

Tolto cavo hdmi e corrente ma niente 

 

Controllato aggiornamenti sono ok

 

Dopo ripristino soundbar e riavvio di entrambe sembra leggermente peggio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda non è detto che un ripristino del TV risolva, ma è l'unica possibilità che hai se non quella di contattare un'Assistenza, che provvederà comunque ad un ripristino.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@gamete28 hai già tentato quanto descritto sul manuale della ZF9 a proposito del ritardo audio?

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4727/e2974c932bc0a6268b7ca51f8aa1a67f/47275334M...

pag 54

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Non è un problema di ritardo sync tra audio e video

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

scusa avevo capito male allora...resta valido il consiglio di Manolo...prova con un cavo HDMI diverso se possibile classificato High Speed.

Diversamente prova a contattare l'assistenza e chiedi a loro cosa potrebbe essere.

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Quello che ho egia high speed

Purtroppo non ne ho un'altro 

Sto testando x un paio di giorni il reset