annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio contemporaneo da cuffie bluetooth e altoparlanti della Tv

profile.country.IT.title
Lupinix
Esploratore

Audio contemporaneo da cuffie bluetooth e altoparlanti della Tv

Salve sono da questa estate possessore di una Sony KD 55xh 9096,in questi giorni ho connesso delle cuffie bluetooth alla tv ma avevo bisogno di poter sentire anche da altoparlante per le altre persone presenti,purtroppo una volta accoppiate e connesse le cuffie l'audio dall'alltoparlante TV veniva escluso.

Ho smanettato tra le varie impostazioni audio della TV ma purtroppo non ho risolto il problema, o ascolto l'audio dalla TV o lo ascolto dalle cuffie bluetooth.

Nei giorni dopo il Natale avevo invece fatto questa verifica sulla TV LG dei miei suoceri, riuscendo a sentire l'audio da entrambe le uscite dopo avere selezionato un'opzione nelle impostazioni TV.

Ora chiedo a qualcuno di voi se sa darmi una mano e come mai una TV tra l'altro di buona qualità ma anche di "buon prezzo" possa nel 2021 non avere questa funzionalità?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È sicuramente qualcosa che ha a che fare con le recenti Piattaforme su cui si basano le ultime versioni di Android TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00049501

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risolvi collegando un tipo differente di Cuffie Wireless all'Uscita Audio Ottica.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Lupinix purtroppo la risposta fornita da @Marino.Manolo è corretta, nelle ultime serie di Android TV non hai modo di collegare contemporaneamente cuffie BT e avere l'audio dagli altoparlanti Tv se non collegando delle cuffie RF all'uscita ottica del TV.

Qui trovi 4 modelli  di cuffie RF Sony (ad eccezione delle XB910):

https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie?features=home-wireless

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo? Credo si intendesse "come sempre"... 😏

profile.country.IT.title
Lupinix
Esploratore

Che tristezza...

Con una Lg modello 2021 questa cosa si può fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente questa Piattaforma di Android TV non lo permette, come ho già risposto risolvi collegare delle Cuffie Wireless all'Uscita Ottica.