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Buongiorno,
ho un HD-55AF9 ed un Decoder Cambridge Azur 651R. Ho fattor prove sia in ARc che con cavo ottico e non riesco ad avere una codifica multi canale. Se sleziono PCM o Automatico funziona ma non riesco ad avere una codifica Dolby Digital ma solo stereo. Ho provato con contenuto del DDT e APP YouTube. Avete una indicazione?
In attesa se non lo hai già fatto potresti tentare anche un Reset di Azur 651R, tante volte...:
"Se si desidera cancellare tutte le impostazioni per effettuare un ripristino ai valori predefiniti (oppure nell’eventualità improbabile che l’apparecchio si blocchi a causa di una scossa elettrica, ecc…), commutare l’apparecchio su On (uscire dalla modalità Standby) e mantenere premuto contemporaneamente i tasti BD/DVD e Analogue Stereo Direct sul pannello anteriore per circa 3 secondi."
Manolo
Questo non lo avevo fatto. Premesso che ora devo fare nuovamente il setup del sistema Audyssey... nessun risultato.
Mi spiace non me ne volere...
Curiosità perché non l'ho letto nella discussione, avevi un TV dal quale ottenevi il Multicanale senza problemi quindi con le stesse identiche impostazioni nell'Azur?
Anche perché a forza di escludere non resta molto da incolpare...
Manolo
Nessun problema. Prima era collegato in Toslink ma usavo il TV praticamente come monitor... Quindi no. C'è da dire che è una funzionalità molto basic... vedremo cosa mi rispondono
Attenderemo quindi, nel frattempo puoi verificare se il SintoAmpli non ha problemi con il Multicanale collegandogli direttamente la Xbox, se ne hai voglia e se vuoi escludere qualcos'altro...
Manolo
La XBOX è collegata con un cavo toslink ottico e funziona, non credo di poterla connettere in ARC non lo supporta.
Il 651R è compatibile con questi formati: come faccio ad imporre un formato di uscita da AF9?
Dolby
- Digital
- True HD
- Digital Plus
- Digital EX
- Pro Logic II
- Pro Logic IIx
- Pro Logic IIz
DTS
- HD Master Audio
- HD High Resolution Audio
- Digital Surround
- Neo:6
- Digital Surround ES
- Digital Surround 96/24
Perchè in uscita?
Xbox ➡ TV non il contrario.
Manolo
Scusami ho riletto, mi ero incasinato, che io sappia dipende dalla sorgente, il TV non è proprio passante nel senso che è limitato dai formati supportati quindi devi scegliere un formato che esca da Xbox tra quelli compatibili con il TV a seconda dell'uscita Ottica o HDMI e che il ricevitore può decodificare.
Manolo
Io devo trovare un modo per verificare ACR e la XBOX non ha questa possibilità. L'uscita ottica è connessa e funzionante.
Lascia stare ARC, collega la Xbox direttamente al ricevitore tramite HDMI e verifica se in questo modo il ricevitore riesce a decodificare il Multicanale che gli arriva direttamente, così potresti almeno escludere il TV.
Manolo