annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio 46W905

GDF_66
Esploratore

Audio 46W905

Ho acquistato questo splendido televisore del quale sono molto soddisfatto fatto salvo per quanto riguarda la parte audio.

Ho collegato la TV ad un sistema HT 5.1 tramite HDMI (ARC) e cavo ottico, tuttavia per un qualche motivo che ancora non ho compreso l'audio TV ( e SKY) risulta molto basso.

Fatto ancora più strano è che se passo a PS3 o al PC collegati entrambi via HDMI alla TV il volume che transita sul sistema HT risulta più elevato.

Tenete conto che tutto sembra funzionare, nele senso che l'ARC fa si che il volume tv comandi l'HT una volta selezionata la source del HT, tuttavia come dicevo il volume di TV e di SKY risultano molto più bassi (tanto per fare un esempio un livello volume decente della TV/SKY è 25, mentre con PS3/PC la stessa resa si ha con 15).

Sono graditi suggerimenti...

 

Grazie

Giuseppe

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Giuseppe.   :slight_smile:

 

Prova fare così: (  iManuals - Sony -  KDL-46W905A)

Accendi l’entrata con l’audio basso e fai le “Regolazione di varie impostazioni dell’audio” (come nel manuale sopra)

Aumenta:

[Offset volume]

Consente di regolare il livello del volume corrente relativo ad altri ingressi, quando [Destin. Ingressi] è impostato sull’ingresso corrente.

 

metti in [Destin. Ingressi]

Consente di applicare le impostazioni audio personalizzate all’ingresso corrente o alla memoria comune condivisa da altri ingressi.

 

Se non funziona così (a me ha sempre funzionato almeno per usita audio dagli altoparlanti del TV) prova anche il suggerimento qui: http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/index_959_595.html

 

PS

- "Se si collega un sistema audio digitale compatibile con la tecnologia Audio Return Channel (ARC), utilizzare HDMI IN 1.

In caso contrario, è necessario un collegamento aggiuntivo con DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)."

- Vedi anche qui: http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/c_extsnd_aout.html

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
GDF_66
Esploratore

Grazie, proverò uno dei suggerimenti questa sera per verificare se la situazione migliora.

Grazie ancora

 

Giuseppe

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Scusa ma ho modificato più volte il mio post, per non aggiungerne altri...  :wink:

Perciò, rileggilo se hai tempo...

 

Ciao e facci sapere. :slight_smile:

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Susami GDF_66, perché la doppia connessione HDMI ARC ed OPTICAL?

Giova74
Nuovo

Buonasera una volta collegato il Pc via hdmi all’ entrata hdmi 1 del televisore è collegato l uscita spdif del tv al mio ht perdo il segnale ac3 5.1 ! Come posso fare per risolvere il problema ??