Condividi la tua esperienza!
Spett.le Sony Italia,
dopo le ripetute comunicazioni relative al distacco dello schermo del mio televisore Numero di serie: 5002856
Data di acquisto: 13-05-2023: Expert mi aspettavo una RISPOSTA VERA e non delle non risposte. La Sony dovrebbe anzi deve sostituire un prodotto che sicuramente ha dei difetti di fabbricazione come ampiamente spiegto nelle comunicazioni precedenti. Acquistare un nuovo televisore che ha un costo elevato non mi sembra sia un buon suggerimento se l'acquisto ha un difetto di fabbrica e comunque mi rivolgerò ad una organizzazione che tutele gli acquisti e sicuramente non acquisterò nessuna prodotto sony da adesso ed inoltre recensirò malamente questa vostra condotta in tutte le sedi che mi sarà possibile raggiungere.
Un acquirente insoddisfatto
Le foto del dopo aver tolto una Pellicola che non era da togliere temo servano a poco, di conseguenza non si può godere della Garanzia immagino.
Non piace al Cliente? Di sicuro...
È così? Sì è così e non ci si può fare molto, come se il TV fosse caduto...
chiedo scusa a marino-manolo che adesso si identifica come utente e non come "uomo sony" anche se le sue parole lo potevano far credere della Sony. Sto solo chiedendo una RISPOSTA DELLA SONY ITALIA.
Qui una risposta da Sony non la si otterrà, si può essere solo indirizzati ad un'Assistenza oppure ottenere informazioni da chi in Sony lavora ed ha anche fare con i prodotti, ma non in queste circostanze perché non si tratta di una questione di NENU o simili, quindi il Canale è l'Assistenza.
Al limite si può sfogare come ha fatto, ma dalla Community non otterrà che risposte di Utenti o di chi di Sony non può fare nulla per lei, perché non gli compete.
... infatti il mio intento era di far conoscere quanto successo! poi ognuno potrà trarre conclusioni o considerazioni ma l'atteggiamento della Sony, a cui ho già scritto, rimane sempre quello della NON RISPOSTA.
Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata
Salve @Gaetano1960, ma se invece di scrivere quì chiami il call center di Milano non fai prima??
PS. Chiamare Milano invece di un CAT / Rappresentante di Bologna, non è la stessa cosa!!