annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ATSC 3.0

profile.country.IT.title
roferre31
Esploratore

ATSC 3.0

Buongiorno a tutti , argomento ATSC 3.0. Volevo acquistare una tv Sony io premetto non cambio il tv ogni anno anzi… vorrei tenerlo per un po’ e prendere un buon prodotto , vorrei sapere da voi se e quali tv Sony sono già predisposto per la tv next gen . O se comunque in futuro basterà un aggiornamento software per ovviare alla cosa . Grazie 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun Sony o altro perché non è la strada presa in Europa per le Trasmissioni Televisive, poi dove volesse andare a parare lo Youtuber lui solo lo sa.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MarinoManolo_0-1683213181096.png

profile.country.IT.title
roferre31
Esploratore

Ma siete tutti così ? Abbiate pazienza se ho usato tutti canali disponibili per documentarmi .. scusate 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa tutti così come? Tipo non come chi per un Like in più o per poter creare un nuovo contenuto cercando di attrarre più persone possibili va a tirare fuori roba di cui non sarebbe logico parlare e che crea solo confusione in chi guarda o legge?

Se tu ti documenti fai bene, il problema semmai è come ti documenti, in questo caso non è mica comunque colpa tua se sei incappato in un qualcosa che non ha senso di essere, perché inculcare un dubbio così inutile come questo del Formato Televisivo?

Se poi diventiamo noi i "cattivi" beh... Pazienza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero anche che su altri argomenti, sempre inerenti al TV, tu abbia visto o letto altro di più utile.
profile.country.IT.title
roferre31
Esploratore

Più suscettibili … se uno va su YouTube a vedere una recensione non penso faccia nulla di male ..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non fa assolutamente nulla di male, il problema è se la recensione lo convince di qualcosa e poi dobbiamo sudare sette camicie per spiegare il contrario...
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque, i TV Bravia sono compatibili con questa tecnologia, purtroppo solo nei Paesi in cui vengono commercializzati come gli USA https://www.watchnextgentv.com/shop/?_sft_tv_brand=sony 

Simone