Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti , argomento ATSC 3.0. Volevo acquistare una tv Sony io premetto non cambio il tv ogni anno anzi… vorrei tenerlo per un po’ e prendere un buon prodotto , vorrei sapere da voi se e quali tv Sony sono già predisposto per la tv next gen . O se comunque in futuro basterà un aggiornamento software per ovviare alla cosa . Grazie
Ma siete tutti così ? Abbiate pazienza se ho usato tutti canali disponibili per documentarmi .. scusate
Scusa tutti così come? Tipo non come chi per un Like in più o per poter creare un nuovo contenuto cercando di attrarre più persone possibili va a tirare fuori roba di cui non sarebbe logico parlare e che crea solo confusione in chi guarda o legge?
Se tu ti documenti fai bene, il problema semmai è come ti documenti, in questo caso non è mica comunque colpa tua se sei incappato in un qualcosa che non ha senso di essere, perché inculcare un dubbio così inutile come questo del Formato Televisivo?
Se poi diventiamo noi i "cattivi" beh... Pazienza.
Più suscettibili … se uno va su YouTube a vedere una recensione non penso faccia nulla di male ..
Comunque, i TV Bravia sono compatibili con questa tecnologia, purtroppo solo nei Paesi in cui vengono commercializzati come gli USA https://www.watchnextgentv.com/shop/?_sft_tv_brand=sony