annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza su applicazioni

RISOLTO
profile.country.IT.title
leonede
Esploratore

Assistenza su applicazioni

C'è modo di riuscire a parlare per telefono con qualche responsabile di SONY?

Devo esporre il mio rammarico per non poter utilizzare molte delle applicazioni precaricate nel mio smart TV.

Fino a l'altro ieri vedevo tutto ma adesso appare un messaggio "Oops! Qualcosa è andato storto" oppure buio completo. Il mio è un Sony Bravia KDL40W605B

Mi illuminate per piacere?

Grazie.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
leonede
Esploratore

Sicuro che non comprenda le logiche del mercato?

Visto che ci sono stato per quasi 45 anni?

Non è che forse non hai ben compreso quello che volevo dire? 

Anzi voglio essere ancora più educato, forse sono stato io a spiegarmi male.

Comunque non importa, va bene lo stesso, non voglio raccontarti la mia storia da quando sono diventato adulto e sono entrato nel mondo dei grandi, anche perchè probabilmente non frega niente ne a te ne a chi legge questi messaggi.  Qundi con buona educazione ti risaluto e basta, è inutile dilungarsi in cose che non servono a nessuno. 

Di nuovo ciao e grazie.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente allora no, non ho capito quale tesi volessi sostenere. Ti ringrazio comunque per l'educazione che usi e ti saluto anche io

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possiamo ragionarci finché vuoi o non ragionarci affatto, resta un TV che ha 5 anni e per il quale non è possibile di certo garantire la sopravvivenza di ogni Servizio in esso originariamente compreso, specialmente quando è il produttore del TV che non ha a che fare col Servizio.

Manolo