annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistente google non funziona più sul KD-65AG9

RISOLTO
profile.country.IT.title
AquilaOlympia
Nuovo

Assistente google non funziona più sul KD-65AG9

Per una settimana ha funzionato bene, oggi per fargli riconoscere l' "OK GOOGLE" devo premere il tasto microfono sul telecomando; è giusto così o c'è un'anomalia?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AquilaOlympia 

Prova a riavviare android.

profile.country.IT.title
maxnucleo
Esploratore

ciao stessa. situazione.

non so come fare: 

si suggerisce di riavviare android.. come fare ?? 

io so riavviare solo il tv, le ho provate tutt.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@maxnucleo 

Cosa vuol dire "so riavviare il TV" ma come si fa a riavviare android ?  E' la stessa cosa! A tv acceso premi , e lo TIENI PREMUTO il tasto di accensione del telecomando finchè non appare "riavvia" a quel punto dai "ok" coltasto centrale del telecomando e il TV ( e android) si riavvia. Il TV si spegnerà e apparirà il logo android quindi dovrai apettare fino alla completa riaccensione. Se non risolvi hai provato a controllare se il tv è aggiornato?

profile.country.IT.title
maxnucleo
Esploratore

CIAO, GRZ. HO PROVATO. NULLA DI FATTO. HO CHIAMATO ASSISTENZA. MI HA DETTO CHE ESISTE UN TASTO FISICO CHE ATTIVA/DISATTIVA MIC. INTERNO DIETRO AL PANNELLO. 

MA NON L HO TROVATO. .. LASCIO STARE. ATTENDO AGGIORNAMENTO...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@maxnucleo 

Ciao intanto non mi sembra di aver mai sentito che sul pannello del TV esista un tasto di attivazione microfono non solo per il tuo TV ma in generale. Il tuo AG9 ha la stessa configurazione hardware del mio XG95 tranne lo schermo ovviamente e di aggiornamenti non ce ne sono e dubito a 'sto punto che ci saranno. Io a questo punto non escluderei un guasto al mic. però potresti fare un ultimo tentativo facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Quando lo fai ricordati di scollegare tutto tranne il cavo di alimentazione ovviamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Tasto per Attivare/Disattivare il Microfono integrato nel TV c'è in alcuni modelli, come nel 65A90J, ma non nel 65AG9.
profile.country.IT.title
maxnucleo
Esploratore

GRAZIE, GENTILISSIMO. PENSI CHE ME L HA DETTO L ASSISTENZA IN DIRETTA TELEFONICA.

AVEVANO SOTTO MANO LA SCHEDA TECNICA.

PER CUI SONO PUNTO E A CAPO.

SICURAMENTE NON RIPRISTINO I DATI DI FABBRICA COME SUGGERITO, PERDEREI TUUTE L MIE IMPOSTAZIONI PERSONALI ESEGUITE CERTOSINAMENTE IN TUTTI QUESTI ANNI.... 

LASCIO STARE PURTROPPO.

 

GRAZIE MILLE