annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Asphalt 9: Legends su Android Tv

profile.country.IT.title
Luigioottoo
Membro

Asphalt 9: Legends su Android Tv

Buongiorno community, qualcuno di voi è riuscito ad installare asphalt 9 su android tv? Premetto che non è disponibile ufficialmente nel play store di Google dedicato ad android tv e quindi vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a trovare un metodo alternativo di installazione. Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno luigioottoo

Avendo un tv android proverò a vedere ma intanto scrivi il modello preciso del Tv.

profile.country.IT.title
Luigioottoo
Membro

Il mio tv è un kd49xd8305 con Android 7

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Da quello che ho capito dalla tua richiesta tu hai l'apk del game e vorresti montarlo su un TV android giusto?

Hai già provato a salvare apk su chiavetta usb esterna, collegarla al tv e cercare l'apk tramite un gestore file installato sul TV (ad esempio ES file explorer... uno dei tanti).

Questo dopo aver abilitato nelle impostaioni del tv l'esecuzione di apk da fonti sconosciute.

Questo naturalmente lo fai a tuo rischio e pericolo perchè eseguire pak da fonti sconosciute è considerato a rischio (tu magari sei convinto sia il game ma invece può essere anche altro ;)).

Considera anche il fatto che se un game non è sviluppato per TV android potrebbe risultare ingiocabile

profile.country.IT.title
Frankie_Faq
Esploratore

Se riesci fai sapere delle prestazioni perché a mio parere, anche se riuscirai ad installarlo e a giocarci se orientato correttamente eccetera eccetera potresti avere qualche noia nella reattività, forse proprio nell'elaborazione.
profile.country.IT.title
Luigioottoo
Membro

Ho provato in tutti i modi ad installare asphalt 9, ma il problema della licenza non riesco ad aggirarlo. Ho provato anche con apk modificati ma non c'è nulla da fare. Dopo aver avviato il gioco, mi dice "Licenza non valida, acquistare il gioco"...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Luigiotto

...i consigli erano rivolti a farti installare una applicazione regolarmente acquistata ma non supportato ufficialmente su TV Android.

Il fatto poi che una applicazione non sia stata rilasciata (testata) per Android TV può dare diversi problemi sia di visualizzazione che di fruibilità (questi possono verificarsi oppure no in base al tipo di applicazione).

In effetti non ho capito se hai acquistato il gioco (e quindi detieni una regolare licenza) oppure no.

Se poi vuoi installare una applicazione crackata, il discorso è diverso e direi che forse non ti conviene chiedere aiuto in un forum, o almeno non in uno UFFICIALE.

Detto questo ti auguro buona giornata.

profile.country.IT.title
Luigioottoo
Membro

Scusami, forse mi sono espresso male. Il gioco è free dal play store, quindi dispongo di regolare licenza. Il problema è proprio la mancanza del supporto ufficiale su Android Tv e quindi, installando l'apk originale, all'avvio, mi chiede comunque la licenza. Quindi il problema sarebbe solo aggirare questo "check" di licenza formale più che sostanziale. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Purtroppo come ti ho detto prima release non testate su Tv Android possono comportare questo e altri tipi di problemi (visualizzazione non corretta, poca fruibilità, etc.)