annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ascolto audio con cuffie bluetooth su KD-43X72K

RISOLTO
profile.country.IT.title
Cesare52
Esploratore

Ascolto audio con cuffie bluetooth su KD-43X72K

Salve a tutti, ho una domanda da porre. Da quello che ho letto sembra che si possa ascoltare, in contemporanea, l'audio trasmesso ad una coppia di cuffie bluetooth 5.0 dalla TV in oggetto KD-43X72K in quanto dotata di bluetooth 5.1, ma non sembra proprio così o quantomeno io non sono riuscito a farle funzionare insieme, o l'una o l'altra. Credo di aver seguito correttamente tutte le indicazioni che ho trovato sul web senza risultato, per questo motivo scrivo qua la mia richiesta di aiuto. Se qualcuno ha già avuto questo problema e lo ha risolto se per favore può darmi indicazioni in merito, magari illustrandomi la corretta procedura ne sarei molto grato. Grazie per il tempo che potete dedicarmi

Cesare

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì d'accordo, ma te l'ho suggerito perché dall'Uscita Cuffie dovresti staccare ogni volta lo Spinotto mentre dall'Uscita Ottica no in quanto il Segnale sarebbe comunque sempre presente.

La possibilità di scegliere gli Altoparlanti attivi o meno invece è disponibile con un Sistema Audio collegato via HDMI.

profile.country.IT.title
Cesare52
Esploratore

Ignorante in merito, non lo sapevo e non mancherò di provare. Di nuovo grazie

Cesare