annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

applicazioni utili di smart sony

alfredox86
Esploratore

applicazioni utili di smart sony

salve a tutti ho comprato da poco una tv 50 pollici smart tv e volevo alcuni consigli riguardo applicazioni utili da scaricare visto che ce ne una marea ma non ne conosco una apparte le basilari , se qualcuno me ne indica un po di buone app....

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il 50" in questione consente il Mirroring dello schermo da un dispositivo Android e ne hai uno compatibile personalmente ti suggerisco questo metodo, tutto ciò che puoi fare con lo smartphone lo vedrai sullo schermo del TV.

Ti suggerisco inoltre l'App TV SideView (Android/iOS) per una migliore fruibilità delle funzionalità di rete.

Sulle App non mi pronuncio, troppo personali.

 

Manolo



alfredox86
Esploratore

si ho sia un android che un iphone, e come devo procedere?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La configurazione e l'utilizzo di TV SideView non dovrebbero essere un problema, QUI per la versione Android, QUI per quella iOS.

http://helpguide.sony.net/lifestyle/it/view/

 

Differente il discorso per il Mirroring, dipende dal modello del TV, dal dispositivo Android e dalla sua versione software installata.

Al link la pagina riguardante il Mirroring a un solo tocco (solitamente disponibile per gli smartphone/tablet NFC Sony), è altresì possibile collegarli senza l'utilizzo del telecomando NFC.

http://helpguide.sony.net/lifestyle/it/mirror/

 

Per il tuo dispositivo, occorre verificare la versione di Android.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe però utile conoscere anche la sigla di questo 50".

Manolo



alfredox86
Esploratore

e un sony bravia kdl 50w 828

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

QUI per la procedura rigurdante il TV, dovrai quindi verificare in rete la compatibilità del tuo dispositivo Android con il Mirroring dello schermo.

Manolo