annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazioni non funzionanti BRAVIA 40W605B

RISOLTO
md_1982
Nuovo

Applicazioni non funzionanti BRAVIA 40W605B

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho problemi con le applicazioni sul mio 40W605B. Il problema è che quando vado sulla sezione Applicazioni e cerco di connettermi su YouTube che ho come unica app preferita, non succede nulla! Fino a qualche giorno fa tutto funzionava senza problemi e ora non mi spiego come sia possibile. Tra l'altro se vado su Tutte le applicazioni, mi trova solo quelle preinstallate (mirrorin shcermo, video unlimited, musica, ecc) e non ce ne sono altre. Anche se cerco di accedere ad una di queste non riesco: infatti dopo qualche secondo parte l'aggiornamento dei contenuti internet, lavora per un po', e ad operazione conclusa non si avvia nulla e non è cambiato niente. La connessione internet è ok e non sono cambiate le impostazioni.

 

Qualche anima pia gentilmente mi può aiutare? :slight_smile:

 

Grazie mille :slight_smile:

 

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sa che ti tocca fare un reset alle impostazioni di fabbrica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sa che ti tocca fare un reset alle impostazioni di fabbrica
md_1982
Nuovo

Ti ringrazio, ha funzionato. Mistero comunque... 

Grazie ancora

M.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Può essere necessario dopo un aggiornamento FW. Un po seccante ripetere i setting ma niente di grave :slight_smile:
TRASTEVERE
Nuovo

Anche io ho riscontrato stesso problema sul mio tv 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stesso problema stessa soluzione... Di fatto sarebbe richiesto obbligatoriamente il reset dopo installazione di un nuovo firmware solo che è scomodo, per cui finchè ti funziona non lo fare...