annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazioni infinity Premium Online e play sparite su Sony Bravia KD-55XD8599

RISOLTO
profile.country.IT.title
bortocop
Esploratore

Applicazioni infinity Premium Online e play sparite su Sony Bravia KD-55XD8599

Buongiorno a tutti, posseggo un Sony Bravia KD-55XD8599, da qualche giorno mi sono sparite le applicazioni di Infinity  premium online e premium play, non sono state disinstallate perchè non le trovo nemme nel google store e non ho problemi di connessione a Internet, va alla grande.

A qualcuno è capitato la stessa cosa?

colpa dell'aggiornamento?

c'è un modo per ripristinarle ?

 

grazie 1000

 

attendo un risposta

Manuel

15 RISPOSTE 15
Ogekuri
Esploratore

Fatto, grazie per il consiglio. Ho aggiornato la risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@bortocop, "noie" simili? Hai modo di verificare?

Manolo



profile.country.IT.title
bortocop
Esploratore

Ho risolto facendo come mi è stato detto, ovvero con il reboot, non era un problema di IP perchè altrimenti , credo, non avrei visto netflix in Italiano.

cmq ora tutto ok 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto, grazie per il feedback @bortocop.

Manolo



profile.country.IT.title
SereLilac
Esploratore

Buongiorno ho avuto anch'io il medesimo problema ed anch'io ho EOLO NGI. Ho controllato il mio IP ed anch'esso iniziava con 149.35.... e quindi risultava americano; ma al tecnico del mio router (TP-LINK) che ho contattato telefonicamente, risultava invece di EOLO. Quindi ho chiamato EOLO che mi hanno spiegato che effettivamente da qualche giorno hanno acquistato indirizzi IP che iniziano con 149. e quindi nei database non aggiornati risultano americani e le app di conseguenza non funzionano. Per cui suggeriva o di aspettare l'aggiornamento di questi database o di cambiare IP. Lo hanno fatto, adesso inizia con 88., e il probelma è risulto.

Grazie a tutti per avermi aiutata a trovare la soluzione. Ciao 

profile.country.IT.title
Salvatore71
Esploratore

come si fa il reboot?