annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione TV Mitele per Sony Bravia55AF8B

profile.country.IT.title
RobyEsp10
Nuovo

Applicazione TV Mitele per Sony Bravia55AF8B

Buonasera,

non riesco a scaricare tramite lo store Google Play l'applicazione Mitele.es (la Mediaset spagnola) come altre applicazioni (RTVE.es, TV3, ecc) per vedere programmi TV in diretta o contenuti accessibili, come ad esempio la nostra RayPlay.

Ho provato a installarla tramite informazioni reperite su internet con un Apk Extractor che la porta su file .apk, la vedo su applicazioni scaricate, ma il TV la trasforma in orizzontale non è possibile ruotarla, nè muovere comandi per eseguirla.

Premesso che ho visto un TV LG 24" dove tramite l'LG store ho potuto visionare che le app indicate vi sono tutte 😞 possibile che su un Sony OLED 4K di ultima generazione da circa 2.000,00 euro non riesco a vedere queste applicazioni (che tra l'altro avendo familiari spagnoli vediamo solo quelle) un pò una beffa, insomma.

Se qualcuno sa come risolvere, anche tramite hw (es. chromecast che come lo store LG abbiano queste app), 

grazie anticipatamente.

Rob.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho trovato questo video che ti fa vedere come si installa su kodi. Non è difficile e purtroppo è l'unico modo che hai per vederla direttamente sulla tua tv (a parte il casting).

https://www.youtube.com/watch?v=sABMfhTOQg4

Il video la installa su di un box android tv ma è identico per la tua tv.