annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione Netflix per TV Sony KDL - 46 NX720

drugo68
Esploratore

Applicazione Netflix per TV Sony KDL - 46 NX720

Buongiorno

 

In prossimità dell'arrivo di Netflix in Italia volevo sapere se la mia televisione una Sony KDL 46 NX 720, acquistata all'inizio del 2012, ma di produzione probabilmente 2011 supporterà la suddetta applicazione.

Ad oggi nonostante abbia controllato di avere il firmware aggiornato (ultimo aggiornamento 12/2014) ed abbia effettuato giornalmente un aggiornamento software tale applicazione non è presente.

Chiedo questo al fine di evitare l'acquisto di altri supporti idonei alla visione di Netflix nel caso in cui la mia televisione fosse abilitata.

Grazie a chiunque possa chiarirmi questo dubbio

 

Paolo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in teoria Netflix potrebbe essere riservato solo a TV maggiormente recenti ma sempre in teoria dovrebbero essere supportati i dispositivi con BRAVIA Internet Video, porva ad aggiornare il contenuto Video Internet:

  • Per aggiornare i servizi di contenuto Video Internet “BRAVIA”, premere HOME, quindi selezionare → [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

Non è comunque mia intenzione illuderti, le info a riguardo non sono ancora molte.

Manolo



drugo68
Esploratore

Grazie Manolo

 

Sinceramente ho  provato ad aggiornare il contenuto internet (lo faccio almeno una volta al giorno ...) ma sino ad ora nessun risultato.

Da qualche parte sul sito ufficiale Sony ho trovato un elenco TV che dovrebbero supportare l'applicazione Netflix e tra queste non ci sarebbe la mia televisione in quanto l'elenco includeva solamente TV prodotte e commercializzate dal 2013 in poi.

Volevo solamente esserne sicuro prima di acquistare un altro supporto che mi permetta di vedere Netflix dal giorno 22 ottobre in poi (esempio Apple TV) ma scusa in questa Community ci sono pareri solamente degli utenti o intervengono anche dipendenti di Sony Italia ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho sugerito di tentare l'aggiornamento dei contenuti ma in effetti la tua BRAVIA non dovrebbe essere tra i dispositivi abilitati (a questo proposito c'è comunque ancora confusione anche se immagino che la serie 2013 non sia/verrà supportata).

La Community non è gestita direttamente da Sony, gli stessi Community Manager non sono personale Sony.

Manolo



profile.country.it_IT.title
SirJoeM
Esploratore

sul canale youtube di Sony Canada viene indicato NX720 come TV compatibile, e si mostra come fare a ricevere l'app:
https://www.youtube.com/watch?v=yf07Bm_DFYI

 

Sony supporta i clienti canadesi e non quelli italiani?

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho "girato" questo post a Sony, qualora vogliano spiegarti, se possibile, i motivi di tale scelta (quella del limite al 2012 dei dispositivi supportati) effettuata da Sony stessa o "condizionata" da Netflix, quantomeno qui in Europa.

Manolo