annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

appletv plus su tv 2019 compatibiliKD-55XG8596

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

appletv plus su tv 2019 compatibiliKD-55XG8596

Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di quando sarà integrato Apple TV plus sui nostri tv 2019? o qualcuno che sa come poterlo installare, o poter usufruire del servizio tramite la nostra tv?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony: nonostante alcuni siti abbiano riportato la notizia che sta arrivando l’app Sony per Apple TV, Sony Italia ha confermato che la notizia non è veritiera: non esiste ancora una data precisa né per l’applicazione né per l’aggiornamento ad AirPlay 2.

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

ho comprato questa tv proprio perche' è predisposta per Apple TV plus ma a differenza delle altre che gia sono compatibili, Sony è molto in ritardo e non si capisce la motivazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vorrei precisare che l'app la fa apple e se non la trovi sul tuo sony lo dovresti chiedere ad apple il perchè e non a sony. Sony non fa mica le app!!!

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Cosa vuoi dire Marino? Visto che almeno l’App sarà sviluppata con ogni probabilità direttamente da Apple e poi “solo” distribuita da Sony, confido nell’ultima nota stampa Apple (1 novembre): “In futuro, l’app Apple TV sarà disponibile anche sulle piattaforme LG, Sony e VIZIO. Entro la fine dell’anno, anche gli utenti delle smart TV Sony compatibili potranno sfruttare il supporto per AirPlay 2.”

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendo che se c'è un ritardo, oppure se è una scelta precisa rilasciare l'App più avanti, è un'informazione che non trova riscontri e solitamente si aspetta senza che l'Azienda rilasciati una nota a riguardo.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Ah ok, pensavo che in quell’articolo ci fosse qualche spiegazione che non ho visto. Certo, sono d’accordo, aspettiamo

profile.country.IT.title
vicx75
Membro

Non sono d’accordo perché quando ho comprato questa tv, Sony pubblicizza ca compatibilità, quindi una volta che tu la dai come caratteristiche della tv, vuol dire che già hai degli accordi con Apple, ed è Sony che deve garantire i propri prodotti e propri clienti per la pubblicità che fai, è come se acquisti una ti è mi dicono compreso di telecomando e poi non c’è, spero di aver reso il concetto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono uno che non capisce il concetto, semplicemente quello che cerchi non è ancora disponibile e non è stato dichiarato che non sarà mai disponibile.