annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Appena preso KDL-48W705C. Due domande: (Settings e Netflix)

Shambola
Membro

Appena preso KDL-48W705C. Due domande: (Settings e Netflix)

Innanzitutto ciao a tutti!

Ieri sera ho acquistato il modello in questione e a primo impatto mi sto trovando bene.

 

Ho un paio di perplessità, e spero che la community mi venga in soccorso :slight_smile:

 

1) La prima è a proposito dei settings vari sull'immagine. So che dovrei armarmi di pazienza e fare test fino a che non trovo i parametri che mi soddisfano di più, ma mi chiedevo se ci fossero delle "ricette" consolidate, tipo che ne so "usa Cinema, ma disabilita questo, alza quest'altro" ecc ecc per poi rifinirle io. Specie per sfruttare al meglio le caratteristiche della tv (x-reality ecc).

 

Ad esempio ho notato subito che il Led Motion è praticamente inguardabile...

 

2) Netflix.

Sono abbonato da più di un anno, e uso la apple tv collegata via hdmi. Così funziona ovviamente, e funzionava anche sulla tv precedente.

 

Questa Tv ha anche il tasto sul telecomando che, come immaginavo, da errore (perchè in Italia il servizio non c'è ancora)

Anche la Apple Tv non mostra nativamente l'app di Netflix, ma è risolvibile semplicemente cambiando lingua. In inglese magicamente appare....

 

C'è modo di far funzionare Netflix su questa tv allo stato attuale? Ovviamente non ho problemi di networking per accedere a Netflix, quindi il limite non è dato dalla raggiungibilità geografica.

 

Grazie in anticipo!!

 

Tag (2)
15 RISPOSTE 15
Shambola
Membro

Ho scritto al supporto. Ecco le risposta:

 

Gentile Signor XXX,

In merito alla Sua comunicazione, La informiamo gentilmente che l'aggiornamento che attiva l'applicazione NETFLIX sarà disponibile entro quest anno.

Per quanto riguarda la disponibilità dell'applicazione in Italia, La invitiamo a contattare il supporto dell'applicazione.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Amira
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il vero supporto è stato rooobb :smileywink:.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Troppo buono, una fiesta in più :slight_smile:
Shambola
Membro

Esperimento fallito:

Non mi fa installare l'app dal play store, ed anche trovando l'apk altrove, ho letto che neflix ha "hardcodato" i dns di google nell'app, che quindi non mi funzionerebbe.

 

Nulla, aspetto il rilascio in Italia, tanto non dovrebbe mancare molto.

 

Grazie!

profile.country.IT.title
lumezangeles
Esploratore

ho aqustato da un mese il bravia 

KDL-48W705C sono soddifato della tv dal inmagine ma il softuer e app smart tv sono molto deludenti lente e inutili 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se volevi qualcosa di più smart avresti dovuto prendere i modelli Android.....