annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP Rai Euro2016 compatibile con TV Android

marcoterrosi
Esploratore

APP Rai Euro2016 compatibile con TV Android

Ciao a tutti

ho appena scaricato l'app Rai Euro2016, inviandola dallo store google play direttamente alla TV (sono fuori casa e non so se sia visibile dal market sul TV).

L'app dovrebbe permettere di vedee statistiche in tempo reale sopratutto di rivedere le partite trasmesse dalla RAI

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' visibile anche sui tv non android ante 2015 su piattaforma MHP

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Wow! Mò me la scarico...:smileytongue:

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Mhhh...ieri pomeriggio non l'ho trovata nel Play Store, accedendo direttamente dal Sony... :thinking:

Gianluca1988
Esploratore

Neanche io la trovo...anzi a dirla tutta il market Android sulle TV Sony non sembra essere completo...

ci sono pochissime app

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Beh di sicuro ha soltanto le app compatibili al 100% per la TV, e comunque è ancora "giovane": da pochissimo, per dire, hanno aggiunto Spotify, Premium Play, ecc.

 

 

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Giova ricordare che Android tv è ben diverso dall'android tradizionale, e che le app dedicate alle tv saranno sempre una parte assolutamente minimale rispetto alla sterminata pletora di app dedicate agli smartphone.

Brigante1926
Membro

Ciao, ho provato anche io ad installarta dal pc inviandola direttamente alla tv ma mi dice che il dispositivo non è compatibile. io ho una s8505C.

 

EDIT: installando l'applicazione tramite apk all'avvio lo schermo viene forzato in verticale e non c'è alcuna possibilità di interagire con l'applicazione

marcoterrosi
Esploratore

a me l'ha installata correttamente inviandola dal pc, io ho un kdl50c809c e si vede in orizzontale. è possibile accedere agli highlights e alle repliche delle partite trasmesse in diretta. a me non serve a molto, però ha delle buone potenzialità. speriamo che facciano una cosa simile per le olimpiadi!
Brigante1926
Membro

Come è possibile che su due TV della stessa marca con lo stesso sistema operativo ci sia un comportawcosi diverso? Non c'è uniformità quindi. 

 

Conoscete il modi per forzare la rotazione dello schermo? Nelle impostazioni ovviamente non c'è nulla al riguardo poche sarebbe assurdo la visualizzazione in verticale...