annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP LIMITATE CON BRAVIA KDL-32WE615

profile.country.IT.title
Irene.71
Esploratore

APP LIMITATE CON BRAVIA KDL-32WE615

Buonasera, ho acquistato questo modello per Natale per avere in un unico dispositivo le mie app preferite da guardare direttamente dalla mia Smart TV e sorpresa delle sorprese le mie app non ci sono e non si possono nemmeno installare. Volevo Mediaset Play, Rai Play...alcune ci sono tipo Infinity, Chili e Youtube. Ma come la mettiamo che dal 25 giugno non ci sarà più disponibile Vewd TV per le app. Cosa vuol dire? Che la nostra Smart TV non sarà più Smart se non ci sarà nessun Store??? Fatto sta comunque per avere le mie app preferite devo tenere anche un decoder digitale terrestre...insomma una bella delusione! La TV va benissimo per quello, gran peccato!

C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in più in merito agli aggiornamenti futuri del sistema operativo? Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non vorrei girare il coltello nella piaga ma se le tue esigenze erano quelle di avere un TV con installabili app a piacere hai sbagliato TV avresti dovuto prendere un android TV non questo...insomma per farla breve avresti dovuto interessarti prima sulle reali potenzialità del tv ore non ti resta che acquistare una fire stick amazon per trasformare il tuo tv in una vera smart tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Concordo pienamente. Non bisogna informarsi da chi lo vende ma farsi magari qualche cultura direttamente dalla rete. Se avessi scritto qualche post quì prima di acquistarlo...

profile.country.IT.title
Irene.71
Esploratore

Ormai fatta la frittata o piangere sul latte versato. Mi adatterò casomai con un Google Chromecast...o Amazon Fire mi hanno suggerito ma meglio Chromecast! Grazie.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

oddio tra le 2 meglio amazon stick xke con questa puoi fare quello ke fai con chromecast e non viceversa:-)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vuoi strafare e non hai problemi di costi, c'è la nvidia shield oppure la apple tv.