annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App IPTV per Sony Bravia

Gibbao86
Esploratore

App IPTV per Sony Bravia

Ciao a tutti,

 

volevo sapere se c'è qualche app iptv nello store sony entertainment network, 

 

perché io non l'ho trovata (o qualche alternativa).

 

Grazie.

 

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Gibbao86 e benvenuto nella community. 

Esattamente quale tv Hai?

Gibbao86
Esploratore

Buonasera,   ho il modello KDL-55W828B

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

temo che per la piattaforma precedente ad Android non vi sia un'App come quella che cerchi, comunque vista la difficoltà nel reperire un elenco delle Applicazioni disponibili attendiamo altre risposte.

Manolo



Baldo_78
Membro

che cosa intendi per app iptv? se intendi vedere un singolo canale via internet, si ce ne sono alcune, ma di italiano solo odeon, che mi sembra non funzionasse neanche quando avevo provato; se altrimenti intendi una cosa tipo spbtv, cioè una appa da cui puoi scegliere tra un bouquet di canali allora temo che non ve ne siano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Baldo_78 tieni presente che @Gibbao86 ha un TV dello scorso anno e non dotato di piattaforma Android.

Manolo



Baldo_78
Membro

si lo avevo visto, infatti la mi arisposta era data sulla scorta delle esperienze fatte con l'altro televisore di casa, un 42w828b, quindi stesso modello ma con diagonale inferiore. Detto questo avevo scaricato la app di odeon che non ha mai funzioanto, e poi mi sembrava che ci fosse anceh quella di qualche canale tedesco, ard che per ovvi motivi linguistici non ho installato... .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende quello che vuoi vedere alcune cose le puoi fare tramite server dlna come serviio (vedi fonti online sul loro sito)
profile.country.IT.title
belsimpa
Esploratore

Ragazzi leggo solo ora la vostra discussione sulla iptv.

Io ho un android tv modello 50W809C, tramite il brosware Crome, ho cercato l'applicazione SMART IPTV (per intenderci sarebbe quella blu/rossa a pagamento per euro 5,59).

Ho caricato il files m3u tramite indirizzo MAC, e ora gestisco i canali dal telecomando del televiore.

Non e" difficile, basta ricercare su google la guida scrivendo, "caricare iptv tramite applicazione smart iptv". 

Buon divertimento...

mcannataro
Esploratore

su smart tv con sistema Android ci sono centinaia di APP GRATUITE per IPTV

 

la discussione era su smart TV SENZA ANDROID.

 

ad oggi non ci app per smart tv sony bravia NO ANDROID TV