- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
App invisibile
Salve la televisione Android xd-83c non mi visualizza la App Kodi ma se la installo dallo store mi dice che è già installata. Qualche soluzione?
Gazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao e benvenuto in Community,
per praticità uso una risposta di @rooobb (Community Expert) riferita all'App Chrome:
(essendo installata con modalità sideload) non la vedi nel menu home fra le app: la devi cercare nel menu di setup-->app-->app scaricate oppure scarichi un launcher alternativo (tipo sideload launcher ... da installare allo stesso modo di chrome ma che viene visualizzata in Home).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta ma purtroppo avevo già percorso la via da te indicata anche con Sideload ma non la visualizzo. Non riesco neppure a trovarla nello store.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sony e Android si stanno superando sempre di piu.... Secondo me di Android come lo concepisco io c'è ne veramente poco... per non dire niente....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Kodi si installa direttamente dallo store del tv e si vede nel menu home. Se nello store ti dice che è installata te la fa anche aprire.... Altrimenti reinstallala...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la correzione @rooobb, non ricordavo Kodi tra le App che una volta installate vengono visualizzate nella Home (ad essere sincero non ricordo che se ne sia parlato in una delle discussioni a riguardo).
Manolo