annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP Amazon Prime Video su Sony KDL-W905

profile.country.IT.title
StefanoLista
Esploratore

APP Amazon Prime Video su Sony KDL-W905

Buongiorno

 

Possiedo un TV LED 46 pollici Sony KDLW905  (non Android) e volevo sapere se è disponinile l'app per l'accesso ai servizi di Amazon Prime Video recentemente introdotti in Italia. Ho visto in alcuni forum di area inglese che all'estero alcuni utenti (dove il servizio era già attivo da tempo) la usano su questo TV, ma sul mio non compare nell'elenco delle APP. 

 

Grazie per l'aiuto 

Stefano 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato?:

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].

Manolo



profile.country.IT.title
StefanoLista
Esploratore

Grazie mille, proverò stasera !! 

Stefano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova e facci sapere, ma l'ultima info che avevo da Sony è che veniva abilitato solo sugli Android al momento...

profile.country.IT.title
StefanoLista
Esploratore

Niente da fare : ho provato ad aggiornare l'elenco delle APP ma quella di Amazon non c'e' per il mio TV.. peccato, speriamo che Sony la renda disponibile anche per i televisori non Android, sarebbe comodo : per ora sfrutto l'airplay da Ipad..

 

Stefano

profile.country.IT.title
Antenor53
Esploratore

Come si fa con l’airplay? Grazie

profile.country.IT.title
StefanoLista
Esploratore

Devi avere una Apple TV collegata al Sony  , attivare l’app su iPad o iPhone e poi cliccare sull’icona AirPlay (un rettangolo con una freccia verso l’alto) e poi selezionare l’apple Tv come dispositivo (se no cerca su sito Apple come usare AirPlay più in generale).

 

Ma se hai una Apple TV almeno di terza generazione non c’è più bisogno di AirPlay perché Amazon ha rilasciato L’app per Apple TV (sulle Apple TV 3 se aggiorni il sistema te la ritrovi in automatico)..

 

ciao

profile.country.IT.title
marcoantonella
Nuovo

Buongiorno, anche sul mio KD55X9005BBI c'è lo stesso problema. neanche passando dal browser riesco ad accedere ai contenuti di Amazon Prime Video.

Però ho trovato su: 

https://www.cnet.com/uk/products/sony-bravia-kd65x9005b/review/   

che la versione KD65X9005B (lo stesso mio TV ma con schermo + ampio) parrebbe avere l'app.CatturaKD65X9005B.JPG

Qualcuno di SONY può risponderci sul perchè?

Speramo.....

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In america e UK il servizio e la app sono usciti molto prima e sono diffusi anche su piattaforme che in italia non sono supportate (p.e.s anche bluray). Non mi risulta che ci siano piani di rilascio sul firmware italiano