annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apertura file m2ts

RISOLTO
profile.country.IT.title
pinkwine
Esploratore

Apertura file m2ts

Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto.

Ho registrato una trasmissione con un televisore Sony 40"KDL-W705 FULL HD su di una penna USB da 32GB NTFS SONY, ma ogni volta che tento di aprire il file m2ts sia con VLC che con Window mediaplayer o con Film e Tv, mi viene risposto che il formato non è supportato o che il file potrebbe essere rovinato. Ho provato con i due notebook di cui dispongo, uno con Windows 8.1 e l'altro con Windows 10, ma niente da fare.

Grazie mille a chi mi può aiutare, come avrete capito non sono propriamente un esperto.

11 RISPOSTE 11
roby56
Membro

a mio avviso (anche se la registrazione è perfetta) è una registrazione praticamente usabile solo per guardare qualcosa che si è perso in diretta....un giorno che si cambia tv bisogna buttare pure tutte le registrazioni...assolutamente ridicolo a mio avviso.... io se posso, registro con altri sistemi, perchè non amo buttare qualche preziosa registrazione..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@roby56 le tua osservazione è corretta, anche io ho affiancato al tv un HDD recorder che ha funzionalità molto più avanzate pur avendo oramai quasi 9 anni. Sul fatto che sia ridicolo però ricorda sempre che è un televisore non un registratore...