annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AndroidTV O (reo)

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

AndroidTV O (reo)

C'e qualche previsione sul supporto della nuova versione di AndroidTV O (credo per questa basata su Android 8.0 Oreo) che è stata rilasciata da qualche settimana?

Ho visto qualche video dimostrativo fatto a convention Google, e la UEX pare molto migliorata e molto efficiente.

 

grazie

Andrea

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
MariuxReloaded91
Membro

Il problema della pratica commerciale scorretta attuata da Google su Android TV Oreo, che avvantaggiava Netflix rispetto agli altri servizi di streaming, in termini di visibilità all'interno della nuova sezione "What's next?" nel nuovo layout di questo major update, è stato risistemato, grazie alla collaborazione tra Google e NVIDIA, normalmente la prima ad aggiornare subito i suoi dispositivi Android TV e, di conseguenza, la prima ad essersi accorta di questa magagna e a bloccare il rollout dell'aggiornamento sui suoi terminali mesi fa, seguita poi a ruota dagli altri OEM, Sony inclusa.

Di fatto, è notizia di stamattina l'inizio del rilascio ufficiale di Android TV Oreo sull'NVIDIA Shield TV.

Adesso sta agli altri produttori, Sony inclusa, decidere cosa fare: rilasciare Android TV Oreo adesso oppure fare il salto diretto da Android TV Nougat ad Android TV P, attendendo dunque l'autunno inoltrato?

Boh, lo scopriremo solo vivendo, cantava Battisti

profile.country.IT.title
nicomilani
Membro

Ragazzi come si fa a chiudere tutte le applicazioni in background? Prima lo facevo tenendo premuto il tasto home  ma ora si apre la visualizzazione delle applicazioni .. 

profile.country.IT.title
djpalmis
Membro

Sai che temo non si possa fare (su Sony)? 

Vidi tempo fà recensioni sul box Nvidia e mi pareva fosse proprio quella la "gesture" ma a noi fa come da te descritto.. Forse sbaglio ma non è che ci siano molte altre combinazioni da provare.  

Comunque anche su Oreo permane il problema di sicurezza che ho già segnalato al customer care: qualunque vicino può interrompere la visione semplicemente mandando richiesta di accoppiamento (Bluetooth, fosse stata una vicina avrei accettato ) .

 

È incredibile non poter bloccare la visibilità Bluetooth sulla tv! Devo per forza spegnere il Bluetooth (con conseguente ricerca vocale spenta.. Mah) 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@nicomilani

 

Tieni premuto Home
Scorri fino all'App che vuoi chiudere e mantieni premuto il tasto centrale del telecomando
Scegli "Informazioni"
Scegli "Arresto forzato"
Scegli "OK"

Manolo