Condividi la tua esperienza!
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00236430
Buon divertimento a chi ha uno dei modelli applicabili!
Avranno "modificato" i "nuovi" anche se sempre gli stessi (?).
@Marino.Manolo ha scritto:Avranno "modificato" i "nuovi" anche se sempre gli stessi (?).
Questa non l'ho capita...
Intendo che Mediatek può aver scelto, per lo stesso Processore, di far pendere l'ago della bilancia su di una funzione comunque supportata dal Processore a "discapito" di altre, ma è solo un'ipotesi qualcosa che dovrebbe trovare un riscontro perché non ho idea di come sia organizzata l'architettura di uno di questi Processori.
Può essere...ma dato che negli articoli che ho letto si parla di processori diversi òla cosa non torna...
Infatti le mie solo ipotesi... C'è sempre confusione con queste aziende non Sony...
Comunque chi vivrà vedrà...
Scusate. Ma alla fine questo aggiornamento è arrivato o no? E se no per quando è previsto?
Ho capito lato usb non si può scaricare.
Lato Ota, il mio tv non trova ancora nulla....
Ci sono i link all'articolo di Sony, aggiornamento via rete dall'11 dicembre a tutto febbraio, quando ti arriverà? Dall'11 dicembre a tutto febbraio...
Io l'ho scaricato via PC e installato con usb
Anche io volevo aspettare OTA (meglio OTN come qualche super precisino mi ha corretto qua 😏) però visto che mamma Sony ha il braccino corto, mi sono lanciato nell'operazione, stufo dei continui riavvii obbligatori semplicemente quando cambiavo canale 😠... Per ora mi pare che questi bachi intollerabili siano scomparsi... Quindi aggiorna via USB senza timori 🤘🤘🤘
Scusa, ma da dove l'hai scaricato??